Elisabetta Canalis, Skyler innamorata del Gabibbo: “Lavoravo con lui”

Elisabetta Canalis ha condiviso un video in cui riprende Skyler Eva in estasi per il Gabibbo.

La piccola Skyler Eva, figlia di Elisabetta Canalis e del marito Brian Perri, è innamorata del Gabibbo, personaggio iconico di Striscia la Notizia. L’ex velina ha condiviso su Instagram un video in cui la primogenita si mostra con un paio di guanti rossi che le sono stati donati proprio per questa sua grande passione.

Elisabetta Canalis: Skyler ama il Gabibbo

Skyler Eva, figlia di Elisabetta Canalis e Brian Perri, ha perso la testa per il Gabibbo, volto iconico del programma di Antonio Ricci.

Il simpatico personaggio di Striscia la Notizia, fin dalla sua prima apparizione in televisione, ha conquistato i bimbi e la primogenita dell’ex velina non può essere da meno.

Attraverso il suo profilo Instagram, Elisabetta ha condiviso un video in cui Skyler mostra contenta il suo nuovo paio di guanti, proprio a tema ‘Gabibbo’. La bimba è al settimo cielo e la mamma, fiera del suo passato lavorativo, afferma:

“Ma lo sai che mamma lo conosce il Gabibbo? Lo sai che mamma ha lavorato con lui?”.

Skyler appare un po’ perplessa, ma si fida della madre e ringrazia quanti le hanno inviato il regalo. A didascalia del filmato, la Canalis ha scritto: “Gero, qui ci vorresti tu“. Il riferimento, ovviamente, è a Gero Caldarelli, colui che ha dato la voce al Gabibbo, morto nel 2017 a 75 anni per un male incurabile.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Zayn Malik accusa i Grammy di corruzione: “Va******o”

Stasera in tv 11 marzo 2021: la programmazione completa

Leggi anche
Contents.media