Elisabetta Canalis parla del suo amore per George Clooney

Finalmente, dopo quasi un anno e mezzo, Elisabetta Canalis ha deciso di parlare per la prima volta a cuore aperto di lei e del rapporto che la lega  all’attore George Clooney . Lo ha fatto in maniera leale e sincera, attraverso le pagine di Vanity Fair : Eli, l’ex-velina di “Striscia la Notizia “, è cresciuta e ha voluto fare un bilancio della sua vita fino ad oggi.
Lontanissimi sono i tempi in cui faceva la fila per il casting del bancone più famoso della tv: una carriera professionale la sua, che l’ha vista impegnata su diversi fronti, da quello televisivo, a quello cinematografico, passando per il “famoso” calendario arrivando, infine, a conquistare  l’America…in tutti i sensi.

Dopo una piccolissima parte in Decameron Pie e in Deuce Bigalow , Elisabetta ha ottenuto il “copione” più ricercato: quello dove le veniva chiesto di recitare la parte della fidanzata di George Clooney, il principe azzurro di Hollywood.
La bella Elisabetta, però, non ha mai recitato una parte, ma ha iniziato a vivere forse la storia più importante della sua vita  accanto ad un uomo che sembrava potesse essere solo un sogno. Tutto è reale, invece, una realtà fatta di bellissima gente, di grandi feste, di Oscar e di Golden Globe, ma soprattutto di amore e rispetto reciproco fra lei ed il suo affascinante compagno.

Ciò che Eli apprezza maggiormente in George Clooney è la sua umanità: sarà accanto a lui, quando il prossimo 29 Agosto in occasione degli Emmy, il bell’attore riceverà un premio per il suo impegno umanitario dimostrato dopo la catastrofe accaduta ad Haiti.

“È questo che mi piace più di ogni altra cosa di lui.– si legge in una parte dell’intervista – La sua umanità. La capacità di dare agli altri”.

Avverte e conosce  l’invidia di molte persone (da lei definite stressate) e critica anche la stampa nostrana forse troppo “credulona” nei confronti di gossip (anche cattivi) che poi, come dimostrato dai fatti, non hanno avuto alcun fondamento; mentre sui “paparazzi” americani dice:

“Sono meno ossessivi dei loro colleghi italiani. Posso uscire a cena con il mio uomo senza essere particolarmente perseguitata”.
Elisabetta dopo aver quindi confermato la sua relazione con il bel Dr. Ross , conclude l’intervista dicendo: “George è la persona grazie alla quale la mia vita ha ripreso colore. Mi sento bene, leggera. Come quando avevo 18 anni”.
Seguiteci anche  su  Facebook e su Twitter !

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Elisabetta Canalis: amo Clooney, ma quanta invidia!

Driiinn! Ricreazione! (Summer Edition)

Leggi anche
Contents.media