Home » Attualità » Gossip » Elisabetta Canalis nuova coniglietta di Playboy? E George Clooney dice "Non mi sposo". La coppia è in crisi

Elisabetta Canalis nuova coniglietta di Playboy? E George Clooney dice "Non mi sposo". La coppia è in crisi

| | , ,

E' ormai qualche anno che Elisabetta Canalis cerca di sfondare oltreoceano: la prima volta era stata alcuni anni fa con un ruolo nel film Decameron pie, più di recente la fama come (vera o presunta?) nuova fiamma di George Clooney.
Negli ultimi giorni arrivano un nuovo rumor infiamma le cronache di tutto il mondo: Elisabetta Canalis poserà senza veli sulla copertina di Playboy. O meglio, non proprio nuda, ma con indosso un miniabito trasparente che lascia ben poco spazio all'immaginazione.

Secondo alcuni gli scatti sarebbero già stati realizzati, per altri è l'ennesima bufala. Nel frattempo la Canalis dichiara che non è affatto vero. Staremo a vedere, ma nel caso come la prenderebbe George?

L'attore di recente si è lasciato andare a dichiarazioni non troppo incoraggianti: "La maggior parte della gente vuole avere bambini e non può capire che qualcuno non lo desideri. Ma io non voglio figli,né tantomeno sento la necessità di mettere al mondo piccoli George Clooney. Sono stato sposato una volta negli anni '90 (con Talia Balsam dal 1989 al 1993, ndr), ma ora sono molto contento delle cose,e il mio lavoro ha l'assoluta priorità nella mia vita", ha confidato alla rivista tedesca InTouch.

Parole che avallano le voci di una presunta crisi nella coppia, come riportato dal mensile della provincia di Como Mag. E il tanto annunciato matrimonio in Messico a Natale? Il mistero si infittisce. Intanto gustiamoci qualche foto della coppia (clicca sulle immagini per ingrandirle).

X Factor 3, il backstage esclusivo di Blogosfere: foto e interviste ai ragazzi prima della decima puntata

Coutney Love ed il suo nuovo album “Nobody’s daughter”

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.