Elisabetta Canalis, matrimonio in crisi: “Si sente un po’ sola”

Elisabetta Canalis: il matrimonio con Brian Perri è in crisi? Le indiscrezioni la vedono nostalgica.

Elisabetta Canalis, tornata nella televisione italiana come conduttrice di Vite da Copertina, starebbe vivendo un momento privato tutt’altro che roseo. Il matrimonio tra l’ex velina di Striscia la Notizia e Brian Perri starebbe iniziando a dare i primi segni di cedimento. 

Elisabetta Canalis: matrimonio in crisi?

A lanciare l’indiscrezione sul matrimonio di Elisabetta Canalis è il settimanale Oggi. Stando a quanto sostiene la rivista, anche se l’ex velina di Striscia la Notizia si mostra sui social felice come non mai, la realtà sarebbe molto diversa.

Sembra che la bella Eli e il marito Brian Perri stiano attraversando una profonda crisi coniugale. Il motivo? La Canalis sarebbe stanca di vivere in America e avrebbe una grande nostalgia della sua amata Italia, in particolare della Sardegna. 

Elisabetta Canalis, matrimonio in crisi: l’indiscrezione

Il fatto è che c’è chi dice che l’Italia le manchi parecchio. Che il suo uomo sia il suo migliore amico, ma lei si senta un po’ sola“, scrive la rivista diretta da Umberto Brindani. Pertanto, a far scricchiolare le nozze non sarebbe un tradimento o qualche lite furibonda, ma una semplice ‘nostalgia canaglia’. Il tutto sarebbe nato nel momento in cui Elisabetta è stata richiamata nel bel Paese per condurre Vite da Copertina. Frequentando l’Italia, la Canalis avrebbe capito che la sua vita negli States non è così perfetta come credeva. 

Elisabetta Canalis: matrimonio in pericolo per la nostalgia

Al momento, è bene sottolinearlo, Elisabetta non si è espressa in merito e non ha confermato le indiscrezioni sul matrimonio con Brian Perri. Qualche giorno fa, ha addirittura postato sui social una serie di foto del primo giorno di scuola di Skyler Eva, la figlia avuta dal marito. Negli scatti in questione, mamma e papà appaiono felici accanto al frutto del loro amore e nulla fa presaguire una crisi in corso. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, Soleil replica a Sophie: “Inesperta, parte prevenuta”

Compensi GF Vip 2021: il cachet più alto è di Katia Ricciarelli

Leggi anche
Contents.media