Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Elisabetta Canalis e la mamma, due gocce d’acqua: la foto

elisabetta canalis

Elisabetta Canalis ha pubblicato su Instagram alcune foto insieme alla mamma in visita in America, mostrando ai followers quanto si somiglino.

La ex Velina Elisabetta Canalis rimane una delle donne dello spettacolo italiano più seguite e ammirate in assoluto. Anche se negli ultimi anni vive più in America che in Italia, nel bel paese non abbiamo mai smesso di seguire ogni suo passo, soprattutto grazie ai social. E lei non ha mai fatto nulla per nascondersi. Grazie ad Instagram pubblica continuamente fotografie di vita quotidiana e di lavoro, eventi a cui partecipa e viaggi. Ultimamente ha pubblicato varie foto con la mamma, che si trova ospite da lei in California. Al popolo del web non è sfuggito come le due donne si somiglino molto.

La mamma di Elisabetta Canalis

Negli ultimi giorni Elisabetta Canalis sta pubblicando sui social varie fotografie con la mamma. Sono insieme in America e come ogni personaggio famoso che si rispetti, anche la ex Velina vuol mostrare ai followers come passa le sue giornate e dove porta la mamma. Ecco quindi selfie in macchina in direzione palestra, foto di famiglia con mamma e la figlia Skyler sulla Walk of Fame di Hollywood, in perfetto stile turisti, immagini alla prima del film ‘Dumbo’ e ovviamente tante storie di Instagram.

Ecco infatti comparire poche ore fa una storia con madre e figlia elegantissime pronte per un evento.

La Canalis riprende lei, riprende la madre e chiede ai fans se si somiglino. Aggiungendo lei stessa che sicuramente in quanto a fantasia nella scelta dei colori dell’abbigliamento la risposta è sì. Anche perché sono vestite in maniera molto simile. Entrambe sono comunque due belle donne. Anche come lineamenti si somigliano parecchio e l’età della signora Canalis non le ha certo rubato il fascino. Lei ha la chioma più bionda della figlia, ma per il resto si capisce subito che sono madre e figlia. A dire la verità la signora Canalis sembra ancora un po’ impacciata a comparire in video. Probabilmente non è una persona molto social, ma sta volentieri al gioco della figlia.

Commenti social alle foto

Le foto di coppia di Elisabetta Canalis e della mamma piacciono molto ai followers che le riempiono di likes e di commenti. Sembra quasi che la ex Velina voglia dimostrare a tutti di essere molto più coi piedi per terra adesso, che vive in una città in cui non la riconosce praticamente nessuno, rispetto a prima, quando era in Italia.

E questo ai fans piace. Eccola infatti comparire sempre più spesso con poco trucco. E anche la mamma si trucca poco, perché non ne ha bisogno, è già bella di suo.

Un bacio alla mamma“, “Ma che bella“, “… ma te non invecchi mai?“, “Quanta bellezza in una foto!“, “Uguale!” sono solo alcuni dei commenti positivi che si leggono sotto le immagini con la signora Canalis. E ancora “Vi somigliante tanto“, “Povera Signora Bruna… nelle grinfie della figlia” e sorrisini a iosa. “Che belle che siete“, “Che bella la tua mamma!“, “Tu sei il mio ideale di bellezza… tua mamma bellissima donna, maaaaaaa sta meglio con colori castani…“. Ci sono quindi anche consigli di look per la signora e in ogni caso tantissime faccine sorridenti che approvano la scelta delle Canalis di fotografarsi insieme.

© Riproduzione riservata
Leggi anche