Notizie.it logo

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia: è lite tra le due ex veline?

elisabetta canalis maddalena corvaglia lite

I fans di Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia hanno paura che ci sia stata una lite tra le due ex Veline. Le prove sarebbero sui social.

Gira voce che ci sia stata una discussione tra le due ex Veline più amate di sempre, Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, con una brutta lite. Se così fosse, si sarebbe momentaneamente congelata una delle amicizie più belle tra protagoniste del mondo dello spettacolo italiano. Le due ragazze, che ormai sono diventate donne e che abbiamo visto crescere ballando sul bancone di ‘Striscia la Notizia’, sono state per anni l’esempio di un’amicizia solida e pura che ha portato a tanti successi professionali e privati. Speriamo che questa non sia la fine di tutto.

Lite per Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia?

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia ci hanno abituati da sempre a vederle insieme come amiche inseparabili. Fin dai tempi di ‘Striscia la Notizia’, quando erano due giovani e belle Veline che ogni sera ballavano sul bancone del tg satirico. Finita l’esperienza del programma storico di Antonio Ricci, entrambe hanno continuato a lavorare in televisione.

La loro popolarità non è mai calata. Anzi, grazie a diversi lavori televisivi, ma anche a campagne pubblicitarie e qualche amore gossipparo, sono sempre state al centro dell’attenzione. E’ arrivato un momento in cui le loro strade si sono divise, ma la loro amicizia mai.

La Canalis ha puntato subito all’internazionalità. È stata fidanzata con George Clooney e questo le ha permesso di cominciare a mettere le basi per una carriera negli Stati Uniti. Non è mai decollata nel mondo dello spettacolo oltreoceano, ma ha trovato l’amore in Brian Perri che ha sposato e le ha dato una figlia. Adesso vive in California, ma spesso la rivediamo in Italia e comunque tiene sempre informati i fans attraverso i social. La Corvaglia ha trovato l’amore in un americano in Italia, Stef Burns, e anche lei ha avuto una splendida bambina. Adesso però arriva il sospetto di una lite tra Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia.

Le prove sui social

Non c’è nulla che confermi la lite tra la Canalis e la Corvaglia, ma ci sono alcune prove social che non lasciano ben sperare.

Le due infatti hanno sempre condiviso periodicamente immagini in cui si sono ritratte insieme, confermando che la loro amicizia è più solida di qualsiasi storia d’amore. Le abbiamo viste tante volte insieme in Italia, ma anche in California, dove hanno avviato un’attività insieme legata al fitness. Si era parlato di un nuovo progetto comune, sempre legato al fitness. Ma poi sarebbe saltato tutto.

Che questo sia alla base o una conseguenza della presunta lite, non si sa. Quello che è certo è che i fans hanno notato che non ci sono foto della Canalis e della Corvaglia insieme da parecchio tempo. Molto più del solito. Questo potrebbe semplicemente significare che le due ex Veline non hanno avuto occasione di incontrarsi di persona ultimamente. In molti incrociano le dita affinché sia proprio così. Sarebbe un peccato se fosse diversamente. Possiamo solo sperare che il sospetto dei fans arrivi all’orecchio delle due ragazze e che decidano di smentire la cosa.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Laura Anna Gritti
Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.
Leggi anche