Elisabetta Canalis ha uno stuntman nel cuore: primi baci con il "Jackass" Steve-O

La nostra bella Eli Canalis proprio non ne vuole sapere di tornare in Italia e, dopo la fine della relazione con Mehcad Brooks, l’ex velina di Striscia ha “twittato” a tutti i suoi followers la sua condizione di single e felice… almeno fino ad ora.

I temutissimi paparazzi americani, che più che fotografi sembrano spie degne della CIA, hanno beccato la nostra Eli in dolce compagnia: quelle che vedete, infatti, sono le primissime immagini che ci arrivano da oltreoceano e che documentano la relazione tra Elisabetta e lo “scapestrato” Steve-O.

La notizia, in realtà, è stata diffusa dal sito TMZ, specializzato in gossip di ogni genere, che ha intitolato il pezzo “Elisabetta e Steve-O confermano la loro relazione…a fior di labbra“.

Baci e tenere effusioni, dunque, per la neocoppia che sembra non essersi accorta (o quasi) dell’assalto dei paparazzi. Il cuore di Eli sembra essere di nuovo impegnato ed il fortunato è uno degli stuntman protagonisti del fortunatissimo “Jackass“, programma nato su MTV, dove un gruppo di eroici ( e fuori di testa) stunts, guidati da Johnny Knoxville, ne combinano davvero di tutti i colori.
Il 2012 inizia proprio bene per la nostra Eli che, ritrovato il sorriso accanto a Steve-O, magari riuscirà a firmare anche qualche bel contratto per entrare, definitivamente, nel magico mondo di Hollywood.

Per tutte le immagini: Celebutopia

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Celentano dà il cachet di Sanremo in beneficenza

Carnevale 2012: le maschere, i media e le tentazioni della vita

Leggi anche
Contents.media