Notizie.it logo

Elisabetta Canalis e la foto bollente che ha fatto impazzire i fan

elisabetta canalis

Elisabetta Canalis ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto che la ritrae in bikini e che sta facendo impazzire tutti i suoi follower.

Elisabetta Canalis continua ad animare i bollenti spiriti dei suoi follower, soprattutto di quelli di sesso maschile. L’ex velina di Striscia la Notizia ha postato sul suo profilo Instgaram una fotografia in costume da bagno che sta facendo impazzire i fan. Piovono like e commenti come se non ci fosse un domani.

Lo scatto di Elisabetta Canalis

Niente da fare, gli anni passano ma Elisabetta Canalis resta l’idolo di milioni di persone. Le donne guardano a lei come emblema della perfezione, mentre gli uomini come maggiore desiderio sessuale della loro vita. L’ex velina di Striscia la Notizia, che vive in America ormai da anni, continua comunque a tenere aggiornati suoi fan italiani. Con quasi 2,5 milioni di follower, Elisabetta è diventata anche una star dei social e nessuno si perde i suoi post, sia quelli in cui appare vestita che quelli in costume da bagno. Proprio uno dei suoi ultimi scatti in bikini ha mandato in subbuglio il popolo del web.

La Canalis, con indosso un due pezzi leopardato, è seduta sul bagnasciuga e con lo sguardo sembra osservare l’orizzonte. In un mix di sensualità e dolcezza, la bella Eli mostra un fisico perfetto, con tanto di addominali in vista. La ragazza ha sempre avuto un corpo degno di nota, ma negli ultimi tempi ha intensificato molto l’attività fisica, tanto che le sue gambe appaiono quasi scolpite. Insomma, la Canalis è perfetta e nessun fan si azzarderebbe a muoverle una critica, tranne quelli che aprono bocca giusto per passare un po’ di tempo. Magari non spiccherà per la simpatia, ma in merito al suo corpo non possiamo farle nessun appunto. Dopo poco più di due anni dalla gravidanza, non solo non ne mostra traccia, ma appare anche molto più tonica di prima. Non a caso, i suoi seguaci, sia maschietti che femminucce, non possono evitare di inondare lo scatto di commenti.

elisabetta

La reazione dei fan

Lo scatto della Canalis con il bikini leopardato ha attirato l’attenzione dei follower, più di 90 mila like, e tanti sono stati i commenti. Si legge: “Sei lo specchio della felicità Eli! Ti sei fatta una bellissima famiglia, fai quello che ti piace e sei lontana da tutto questo mondo di sgallettate qua in Italia che per un po’ di soldi si venderebbero anche la nonna. Ti ammiro per questo, sei bellissima” oppure “Passano gli anni ma resti sempre la numero uno, sei stupenda” o ancora “La più grande ‘gnocca’ di tutti i tempi. Eri ‘gnocca’ a 18 anni… lo sei ora… e a 100 lo sarai ancora!!!”. Insomma, Elisabetta ha ricevuto tantissimi commenti, alcuni che provano anche a dirle che la sua pancia è piatta perché sta trattenendo il respiro, ma queste persone devono avere seri problemi di vista. Magari in una fotografia può anche apparire così, ma poi guardando le altre e tutte le Stories sembra assurdo che una persona viva trattenendo il respiro.

La Canalis è perfetta, ma come sempre ci sono zucche vuote che anche in un corpo che pare scolpito riescono a vedere qualcosa che non va. Anche quando la vediamo presenziare ad eventi importanti, magari con abiti aderentissimi che sembrano quasi una seconda pelle, il suo fisico appare sempre statuario come in questo scatto in bikini.

© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche