Home » Gossip » Elisabetta Canalis, prima foto social della figlia: “Finalmente!”

Elisabetta Canalis, prima foto social della figlia: “Finalmente!”

|

Elisabetta Canalis, a 5 anni dalla nascita della figlia Skyler Eva, ha deciso di mostrare il suo bel visino sui social: le foto.

Elisabetta Canalis ha ceduto e, per la prima volta, ha mostrato sui social la figlia Skyler Eva. L’ex velina di Striscia la Notizia, in un momento molto particolare della sua vita, ha voluto salutare persone a lei care con alcuni scatti Instagram. In questi compare anche la sua pargoletta. I fan, neanche a dirlo, hanno subito notato il dettaglio.

Elisabetta Canalis: prima foto della figlia

La piccola Skyler Eva, prima figlia di Elisabetta Canalis e del marito Brian Perri, è stata finalmente mostrata sui social. A distanza di quasi 5 anni dalla sua nascita, scopriamo che ha un visino bellissimo, identico a quello della mamma. L’ex velina di Striscia la Notizia, che fino ad ora aveva inquadrato la pargola solo di spalle, ha fatto questa scelta in un giorno molto particolare. In occasione della partenza della famiglia che lei e Brian hanno ospitato per 8 mesi a causa dell’uragano Dorian, Elisabetta ha condiviso alcuni scatti in cui compare anche Skyler. A didascalia delle immagini si legge: “Buona fortuna Luce, Luciano e Gaby e buon rientro alle Bahamas, il vuoto che lasciate qua a casa è enorme”.

Visualizza questo post su Instagram

Buona fortuna Luce, Luciano e Gaby, e buon rientro alle Bahamas,il vuoto che lasciate qua a casa è enorme . Good luck my Bahamian family, we love you more than we could ever imagine and you are already missed. We are heartbroken today but we can’t wait to see you again. , God will always be by your side Luce and I keep every single memory of you guys here in our hearts.

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data: 27 Mag 2020 alle ore 7:04 PDT

La piccola Skyler Eva è a dir poco bellissima e i fan non hanno potuto fare altro che riempire il post di like e commenti. Tra questi si legge: “Finalmente Skyler… è stupenda” oppure “Nooooo!! Ma Skyler è la fotocopia del papà!!! Troppo troppo bella Eli” o ancora “Tua figlia è meravigliosa, la perfetta fusione del meglio dei genitori! Bellissima”. Insomma, le prime foto della figlia della Canalis ha riscosso un grande successo.

Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

Sotto il sole di Riccione esce su Netflix: data, trama e cast

Amazon Prime: tutte le uscite imperdibili di giugno 2020

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.