Fino a qualche settimana fa, Elisabetta Canalis non aveva mai mostrato sui social il volto della figlia Skyler Eva. Poi, lasciando a bocca aperta tutti i suoi fan, ha postato la prima foto della bimba. Dopo aver ‘rotto il ghiaccio’, l’ex velina di Striscia la Notizia è tornata a immortalare la piccolina e, neanche a dirlo, lo scatto ha riscosso un successo strepitoso.
Elisabetta Canalis: la figlia
Skyler Eva è la figlia che Elisabetta Canalis ha avuto cinque anni fa dal marito Brian Perry.
Fino a qualche tempo fa, l’ex velina di Striscia la Notizia non aveva mai mostrato sui social il volto della bimba. Dalla sua nascita, la showgirl è sempre stata attenta a riprendere la piccola solo di spalle, poi qualcosa è cambiato. Molto probabilmente, Elisabetta ha preferito proteggere sua figlia nei primi anni di vita e poi ha ceduto alla ‘tentazione’ della condivisione virtuale.
Dopo aver ‘rotto il ghiaccio’, la Canalis è tornata ad immortalare Skyler e la serie di scatti, neanche a dirlo, hanno riscosso un grande successo. A didascalia dell’immagine, che ritrae la bimba con qualche zucchina, mamma Eli ha scritto: “Con le zucchine dell’orto del Sig. Giuseppe direttamente a casa!”. L’ex velina, che da tempo vive in America, è in vacanza con la famiglia in Sardegna, sua terra natale.
Le immagini di Skyler Eva hanno riscosso tanti apprezzamenti. Tra i tanti commenti si legge: “Mamma mia quanto è bella!!!” oppure “Mamma mia che bella!!!! È proprio un mix tra papà e mamma… complimenti!!!” o ancora “Bellissima, ma non poteva essere diversamente”. Insomma, una piccola ‘Eli’ sta crescendo.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data: 2 Lug 2020 alle ore 3:21 PDT