Elisabetta Canalis e Maccio Capatonda: foto intime a Roma, è amore?

Il servizio di “Chi” immortala l’attore comico e la showgirl in zona Trastevere teneri e affettuosi: nasce una nuova coppia?

Saranno Elisabetta Canalis e Marcello Macchia, in arte Maccio Capatonda, la nuova strana coppia dell’estate?

Lo lascia intendere il settimanale Chi, che pubblica una serie di scatti in cui l’attore comico e la showgirl sarda appaiono molto intimi.

Una passeggiata romana in zona Trastevere, abbracci, sguardi complici e tenerezze, ma nessun bacio.

Sarebbero questi, secondo la rivista di gossip e cronaca rosa, i segnali di una vicinanza che prelude all’amore (ma potrebbe trattarsi anche di amicizia).

La Canalis e Marcello si erano conosciuti nel 2007, ai tempi del programma di Italia1 Mai dire martedì.

Qualche indizio sulla nuova storia era stato fornito da Elisabetta qualche settimana fa. Infatti a inizio luglio l’ex fidanzata di Bobo Vieri e di George Clooney, regina di scatti ammiccanti condivisi su Twitter che oramai non considera nessuno, aveva postato una foto su Twitter in cui compariva al fianco di alcuni amici, tra i quali appunto l’attore comico Marcello Macchia e Luigi Luciano, in arte Herbert Ballerina.

Cena tra amici o segnale compromettente?

A seguire un ricordo del passato o reperto storico, come lo definisce la showgirl, che mostra immagini di scena di Mai dire Martedì.

Qualche giorno fa la rivista Novella 2000 aveva pubblicato un servizio in cui la soubrette sarda è a bordo di uno yacht al largo di Ischia in compagnia dell’amico Pietro Tavallini, rampollo di una ricca famiglia milanese, intenta a fumare una sigaretta (sospetta secondo qualcuno) mentre il ragazzo le tocca il seno.

L’immagine non era piaciuta a Elisabetta, che via social aveva dichiarato:

Questa volta si è passato il limite, la denigrazione nei miei confronti è inaccettabile. Un’azione legale non ve la toglie nessuno #novella“.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Jess Greenberg: tutto sulla famosa star di YouTube

Taylor Lautner e Marie Avgeropoulos: amore sul set di "Tracers"

Leggi anche
Contents.media