Home » Gossip » Elisabetta Canalis, la challenge: come infilarsi i pantaloni

Elisabetta Canalis, la challenge: come infilarsi i pantaloni

| |

Elisabetta Canalis, anche se appare in televisione raramente, continua ad avere un seguito pazzesco. Il numero di follower che quotidianamente la spiano su Instagram ne sono la prova. L’ultima condivisione dell’ex velina di Striscia la Notizia, non a caso, è diventata virale in un lampo. La bella Eli ha lanciato una nuova challenge su come infilarsi i pantaloni.

Elisabetta Canalis: la challenge

Elisabetta Canalis è sempre una garanzia: questo è quello che pensano i suoi tantissimi fan. Seguirla sui social, infatti, è divertente e, a tratti, anche istruttivo. L’ex velina di Striscia la Notizia ha lanciato una challenge che è diventata virale in un lampo. La sfida è quella di riuscirsi ad infilare i pantaloni compiendo un salto degno di atleta.

Nel filmato in questione, la bella Elisabetta, con l’aiuto di due amici che le reggono i pantaloni, spicca un salto in alto memorabile, riuscendo a colpire il ‘bersaglio’ alla perfezione.

La Canalis, con indosso un paio di boxer e un reggiseno nero, ha fatto qualche saltello sul posto e poi ha spiccato il volo. Il suo ‘canestro’ ha fatto impazzire i fan, tanto che il video è diventato virale in un lampo. Ovviamente, oltre alle doti atletiche, in molti hanno notato anche quelle fisiche. Tra i tanti commenti, infatti, si legge: C’è chi guardava solo ed esclusivamente il seno… e chi mente!” oppure “Ho visto solo una cosa… e non sono i pantaloni” o ancora “Hai il fisico e il temperamento di una 18enne”.

Insomma, Eli riesce sempre a riscuotere un grande successo: effettivamente, la sua ‘impresa’ è da Guinness World Record.

Visualizza questo post su Instagram

So’soddisfazioni @mickaelatombrock @massycut The A Team

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data: 20 Mag 2020 alle ore 11:48 PDT

Lana Del Rey annuncia l’uscita del nuovo album e di due libri

William e Kate, strano cambiamento sui social: cosa succede?

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.