Home » Gossip » Elisabetta Canalis, disavventura ad Alghero: “È la seconda volta”

Elisabetta Canalis, disavventura ad Alghero: “È la seconda volta”

|

Elisabetta Canalis, in vacanza ad Alghero con il marito e la figlia, è stata vittima dei vandali: il racconto.

Elisabetta Canalis, in vacanza ad Alghero con il marito Brian Perri e la loro piccola Skyler Eva, ha avuto una brutta disavventura. L’ex velina di Striscia la Notizia vive da tempo a Los Angeles, ma, appena può, torna nella sua amata Sardegna.

Advertisements

A distanza di pochi giorni dal suo arrivo nella terra natale, la bella Eli è stata vittima dei vandali per ben due volte.

Elisabetta Canalis: disavventura ad Alghero

Brutta disavventura per Elisabetta Canalis. L’ex velina di Striscia la Notizia vive a Los Angeles da anni, ma torna volentieri in Sardegna. D’estate, infatti, con la figlia Skyler Eva e il marito Brian Perri, trascorre almeno un mese nella sua terra natale. In questi giorni, la famigliola si sta godendo un po’ di relax ad Alghero, ma stanno avendo anche delle brutte disavventure. Nello specifico, da quando ha messo piede sull’isola, Elisabetta è stata vittima per ben due volte dei vandali. Questi ultimi hanno buttato dalla scogliera le biciclette che la Canalis e il marito utilizzano per girare la città.

Attraverso il suo profilo Instagram, Elisabetta ha inquadrato le bici e ha raccontato ai fan la disavventura. Senza perdere la pazienza, ha dichiarato:

“Questa è Alghero stamattina, sempre più bella… e quella è la mia bicicletta e quella è di mio marito… quello è il seggiolino di Skyler… E’ la seconda volta che capita perché purtroppo è pieno di ragazzini che, non potendo andare in discoteca, si aggirano per il centro storico completamente ubriachi. Hanno battuto il record perché è la seconda volta che mi buttano la bici dalla muraglia”.

La Canalis e il marito Brian sono poi scesi sulla scogliera per recuperare le biciclette. Elisabetta, con lo sguardo giustamente accigliato, ha condiviso uno scatto in cui appare con la bici sulle spalle. A didascalia ha scritto: “Per oggi il workout è fatto”. Speriamo che questi vandali vengano acciuffati e, magari, puniti come meritano.

elisabetta canalis

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 2 agosto 2020: la programmazione completa

Battiti Live 2020: la scaletta dei cantanti della seconda puntata

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.