Notizie.it logo

Elisa Isoardi si vendica di Matteo Salvini: cosa è successo tra i due?

Elisa Isoardi

Elisa Isoardi mette in mostra sui social un bellissimo anelo con smeraldo: è una dichiarazione di felicità o un "colpo basso" al suo ex?

Elisa Isoardi non ha perso tempo: con un tempismo da cecchino ha deciso di pubblicare sul proprio profilo Instagram una fotografia che lascia supporre l’inizio di una nuova storia d’amore, anche piuttosto impegnativa. La foto, che in realtà non dichiara assolutamente niente di preciso, potrebbe essere una risposta alla recentissima notizia in merito alla nuova compagna di Matteo Salvini, il quale non è rimasto con le mani in mano dopo la fine della storia con Elisa.

Elisa Isoardi e l’anello sospetto

Nei mesi in cui è stata con Matteo Salvini e anche nel momento in cui la loro storia si è amaramente conclusa, Elisa Isoardi ha dimostrato di utilizzare i social in maniera piuttosto disinvolta per una persona tanto in vista quanto lei. A fare scalpore non molto tempo fa fu la fotografia con cui Elisa decise di “salutare” il suo Matteo: uno scatto estremamente intimo, in cui i due apparivano sorridenti e sereni su un letto matrimoniale.

A distanza abbastanza ravvicinata dall’ultima fotografia con il Ministro dell’Interno, la Isoardi ha deciso di pubblicare un nuovo scatto in camera da letto.

La conduttrice appare in reggiseno, distesa su quello che con ogni probabilità è il suo letto, e circondata da un gran numero di peluches. In mezzo a tutta quella tenerezza e con un sorriso radioso, Elisa mette in bella mostra sul décolleté la mano sinistra: all’anulare brilla un grosso anello con smeraldo.

Un nuovo amore per Elisa Isoardi

I bene informati sanno che da diverso tempo ad accompagnare Elisa Isoardi in ogni uscita pubblica è sempre lo stesso gentiluomo, un tale Alessandro Di Paolo, produttore milionario che vanta la fama di incallito playboy. I due non erano mai usciti allo scoperto (e a ben guardare non lo hanno fatto nemmeno ora), ma c’è una grossa possibilità che l’anello alla mano della Isoardi sia un suo regalo.

L’alternativa è che, come accadde a Belen Rodriguez diverso tempo fa, si tratti di un grosso equivoco: l’anello che Belen portava al dito l’anno passato era infatti un regalo che la showgirl aveva fatto a se stessa e a sua sorella Cecilia (che ne indossava uno identico) ma che molti avevano scambiato come un dono di fidanzamento.

Un tempismo perfetto

Quale che sia la verità dietro l’anello di Elisa Isoardi, non si può non pensare che l’intenzione con cui è stata scattata e pubblicata la fotografia sia quella di far saltare i nervi del già abbastanza irritabile Ministro degli Interni, il quale nonostante tutti gli impegni politici è riuscito a ritagliarsi il tempo di conquistarsi il proprio spazio sia sui giornali di cronaca politica sia su quelli dedicati alla cronaca rosa, facendo trapelare “imprudentemente” degli indizi inequivocabili in merito alla propria nuova frequentazione romantica.

I due nuovi piccioncini sono stati beccati ultimamente alla prima di “Dumbo”: la ragazza che si accompagna al Ministro degli Interni si chiama Francesca Verdini ed è figlia di un ex senatore della scorsa legislatura.

A quanto pare la Verdini ha 26 anni e sta instaurando con Matteo Salvini un rapporto stabile, tanto stabile da spingere il ministro ad affermare che al prossimo vertice politico potrebbe presentarsi in dolce (e bellissima) compagnia.

© Riproduzione riservata
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Style24.
Leggi anche