Elisa Isoardi e Raimondo Todaro fotografati insieme: è amore?

Raimondo Todaro e Elisa Isoardi sono la nuova coppia di Ballando con le stelle e sono stati beccati mano nella mano: sarà amore tra i due?

La nuova coppia della prossima stagione di Ballando con le stelle, formata da Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, sembra essere particolarmente affiatata. I due nuovi concorrenti sono molto vicini in questi ultimi giorni, Stanno insieme?

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro stanno insieme?

Advertisements

La nuova edizione di Ballando con le stelle è ai blocchi di partenza e le coppie sono già pronte a sfidarsi a colpi di rumba e cha cha cha. In particolare, il nuovo duo di ballerini composto da Elisa Isoardi e Raimondo Todaro sembra aver particolarmente apprezzato la scelta di Milly Carlucci. La conduttrice tv e il ballerino appaiono molto affiatati e felici di poter vivere questa esperienza insieme.

A conferma della frizzante situazione ci sono diverse foto dove i due protagonisti sono stati ritratti in atteggiamenti affettuosi e protettivi, l’uno con l’altro. La complicità conquistata sulla pista da ballo del programma di punta di Rai 1, pare sia esplosa anche dietro le quinte. Proprio in queste ore i due concorrenti sono stati paparazzati mano nella mano mentre passeggiavano lungo le vie della Capitale. Nessuno dei due smentisce le voci a riguardo, ma preferiscono non sbilanciarsi verso possibili conferme.

Entrambi si definiscono single ormai da qualche tempo. La Isoardi, infatti, dopo la fine della storia con l’ex ministro Matteo Salvini, ha preferito rimanere da sola e dedicarsi al lavoro, prima con la Prova del cuoco, ora con Ballando con le stelle. Il programma di Milly Carlucci aprirà le danze il prossimo 19 settembre, dopo essere stato nuovamente rimandato a causa della positività al Covid da parte di due componenti del cast. Per il verace ballerino siciliano, invece, le sorti amorose sono state differenti.

Dopo il divorzio con la ballerina di Amici, Francesca Tocca, è stato fotografato in atteggiamenti intimi con la bionda influencer Paola Leonetti. I due erano stati visti in spiaggia a Monopoli mentre si scambiavano un bacio al mare. Niente di fatto evidentemente per il ballerino, padre della piccola Jasmine, nata dalla relazione avuta con la Tocca. Si attendono eventuali risvolti per la nuova coppia di Ballando con le stelle che, siamo certi, farà scintille sulla pista.

Scritto da Maria Zanghì
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Bradley Cooper preoccupato per il Covid: “Mia mamma è malata”

Stasera in tv 3 settembre 2020: la programmazione completa

Leggi anche
Contents.media