Elisa Isoardi al posto di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5: l’indiscrezione

Elisa Isoardi sostituisce Barbara D'Urso alla conduzione di Pomeriggio 5? Le ultime indiscrezioni.

Elisa Isoardi, fresca della sua partecipazione a L’Isola dei Famosi, potrebbe presto sbarcare su Canale 5 alla guida di Pomeriggio 5. Le indiscrezioni si stanno facendo sempre più insistenti e una sembra essere stata lanciata da Antonella Clerici. 

Elisa Isoardi alla conduzione di Pomeriggio 5?

Mediaset sta preparando i palinsesti estivi e, com’è normale che sia, alcuni programmi si stanno preparando per andare in ferie. Tra questi c’è Pomeriggio 5, condotto ormai da tempo da Barbara D’Urso.

Il salottino di Carmelita, però, potrebbe continuare a tenere compagnia ai telespettatori anche nel periodo estivo. Al suo timone, stando ad alcune indiscrezioni, potrebbe esserci Elisa Isoardi. Reduce dall’esperienza a L’Isola dei Famosi, l’ex presentatrice Rai non ha nascosto il desiderio di avere un futuro lavorativo all’interno del Biscione. 

Elisa Isoardi a Pomeriggio 5 per l’estate

I fan di Barbara D’Urso, però, possono state tranquilli: la Isoardi si occuperebbe solo della versione estiva di Pomeriggio 5. Pertanto, a settembre, Carmelita tornerebbe al suo posto, mentre per Elisa potrebbero aprirsi altre porte. Mediaset, infatti, sta pensando di aggiungere alla sua squadra volti nuovi. Oltre all’ex presentatrice Rai potrebbe esserci anche Adriana Volpe, attualmente su Tv8 con Ogni mattina. 

Elisa Isoardi, da Pomeriggio 5 ad altri format

Che il futuro della Isoardi sia a Mediaset sembra ormai cosa certa. La conferma, oltre che dalle numerose indiscrezioni, è arrivata da Antonella Clerici. La conduttrice di E’ sempre mezzogiorno ha ospitato Elisa in collegamento e ha ammesso che la collega sta per partire con “nuove avventure“. 

Oltre a Pomeriggio 5, un chiacchiericcio vede la Isoardi come probabile sostituta di Federica Panicucci nel format estivo Sabato Cinque. Non solo, pare che, a partire da settembre, il Biscione stia pensando di affidare all’ex fidanzata di Matteo Salvini un programma in prima serata. Al momento, è bene sottolinearlo, si tratta di semplici indiscrezione e i vertici Mediaset non hanno diffuso nessun comunicato ufficiale. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Adele, il lutto: è morto il padre che l’aveva abbandonata da bambina

Pierdavide Carone, Casa è il nuovo album: data di uscita

Leggi anche
Contents.media