Elisa Isoardi, nuovo programma su Rai 1: quando andrà in onda?

Elisa Isoardi sta per tornare alla conduzione di un programma su Rai1. Dopo Ballando con le stelle, infatti, parlerà di salute e medicina.

È un periodo fortunato per Elisa Isoardi. Dopo Ballando con le stelle sarà pronta per una nuova avventura su Rai1. Scopriamo di quale programma si tratta.

Elisa Isoardi, nuovo programma su Rai1

Elisa Isoardi è una delle grandi protagonisti di questa nuova stagione di Ballando con le stelle, il programma del sabato sera di Rai1 condotto da Milly Carlucci.

Advertisements

Proprio nello show del “generale Carlucci” e dopo la cancellazione de La prova del cuoco, Elisa Isoardi sembra essere rinata. Posando in copertina sul settimanale Gente, infatti, vediamo una Elisa diversa, felice e… sexy. E non solo. La conduttrice, infatti, rivela che a breve tornerà con un nuovo programma tutto suo. Dopo i due anni a La Prova del Cuoco, la Isoardi tornerà alla conduzione con uno storico programma di Rai1, ovvero Check-Up. Il programma, nato nel 1977, vide la sua ultima edizione nel 2002 e adesso Elisa è pronta, da gennaio 2021, a ridar vita ad uno storico marchio del primo canale del servizio pubblico italiano.

Un bel nuovo inizio per Elisa, che in queste settimane sta avendo grandi consensi nel varietà danzante del sabato sera. Dopo un inizio drammatico, infatti, adesso Elisa si sta prendendo tante belle soddisfazioni e, parlando anche delle sue colleghe di ballo, le ha definite “meravigliose”. La corsa per la vittoria di Ballando, comunque, è ancora lunga, anche se la Isoardi è tra le favorite per alzare la coppa dei campioni. Subito dopo, dunque, nel 2021 si preparerà a fare quello che le riesce meglio: condurre. A Check-Up, infatti, Elisa parlerà di salute e medicina, dando importanti consigli al pubblico che la seguirà e la ritroverà sui teleschermi di Rai1.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Blake Jenner ammette gli abusi contro Melissa Benoist: le parole

Temptation Island, Serena e Davide dopo il falò: cosa è successo?

Leggi anche
Contents.media