Notizie.it logo

Elisa Isoardi su Matteo Salvini: “Sono felice per lui”

Elisa Isoardi

Elisa Isoardi per la prima volta spiega i motivi della sua separazione da Matteo Salvini, per il quale prova ancora stima e rispetto.

Elisa Isoardi ha rilasciato per la prima volta alcune dichiarazioni in merito alla fine della storia con Matteo Salvini. Per farlo ha scelto il settimanale Di Più, che ha raccolto le confidenze della conduttrice de La Prova del Cuoco e soprattutto la sua determinazione a guardare avanti mantenendo inalterata la grande stima per il suo ex.

Elisa Isoardi: “Non lo rimprovero”

Recentemente la notizia che Matteo Salvini abbia una nuova – giovanissima – compagna ha fatto il giro della rete e soprattutto della cronaca rosa del nostro paese. Com’era prevedibile in moltissimi si erano chiesti che cosa pensasse Elisa Isoardi delle nuove conquiste del suo ex fidanzato ma soltanto il settimanale Di Più è riuscito a raccogliere le confidenze di una donna che si è sempre espressa il meno possibile in merito all’evoluzione della sua situazione sentimentale.

La conduttrice de La Prova del Cuoco ha commentato con estrema correttezza la notizia della “nuova conquista” di Salvini:

Se ha scelto lei, sarà sicuramente un’ottima scelta. Perché dovrei scompormi? Dopotutto sono stata io a chiudere la storia con Matteo…

Dopo un’affermazione del genere finalmente si è chiarito il piccolo mistero sulla fine di una relazione che sembrava destinata a durare nel tempo.

E’ stata quindi una decisione di Elisa a porre fine alla storia e non l’intemperanza del “Capitano”. Al contrario, Elisa Isoardi ha spiegato di non avere assolutamente niente da rimproverare al suo ex, il quale ha seriamente tentato di barcamenarsi tra i suoi molteplici impegni.

Il problema era il tempo: ne passavamo troppo poco insieme a causa dei rispettivi impegni. Matteo ha fatto tutto quello che possibile, non lo rimprovero di nulla.

Le responsabilità e gli affetti di Matteo Salvini

Il problema, quindi, sarebbero stati i troppi impegni istituzionali (di Matteo Salvini) e lavorativi (della Isoardi). A questo tipo di stress si sommavano necessariamente le esigenze familiari del Ministro degli Interni, padre di due figli i quali reclamavano giustamente le attenzioni e il tempo del padre.

In questa difficile costellazione di eventi, Elisa Isoardi si è ritrovata a passare moltissimo tempo da sola, senza il conforto di quello che avrebbe dovuto essere il suo compagno e che, invece, era costantemente diviso tra gli impegni nei confronti del paese e quelli nei confronti della propria famiglia.

Elisa Isoardi fidanzata?

Se non c’è alcun tipo di rancore, è anche vero che Elisa Isoardi, esattamente come il suo ex compagno, ha deciso di andare avanti.

Lo ha fatto in maniera abbastanza palese anche sui social, mostrando di recente un grosso anello con smeraldo in una fotografia che la ritraeva in mezzo a un mare di peluches.

Il regalo con ogni probabilità arriva dalla nuova frequentazione della presentatrice, quell’Alessandro Di Paolo che non ha raccolto molti commenti positivi quando è comparso nelle fotografie del profilo Instagram della Isoardi. Molti utenti dei social hanno infatti ritenuto necessario far sapere alla Isoardi che il Di Paolo fosse molto più brutto del segretario della Lega e che, solo per questo motivo, Elisa avrebbe dovuto tornare sui propri passi e tentare di riconquistare Salvini. Per tutta risposta la Isoardi ha affermato di scegliere i suoi compagni e i suoi amici soltanto con il cuore.

© Riproduzione riservata
Leggi anche