Notizie.it logo

Elisa Isoardi, incidente hot: colpo di vento e la minigonna si alza

elisa isoardi

Elisa Isoardi, in giro per Roma con un abito corto, è stata vittima del vento che l'ha resa protagonista di un incidente hot sollevando la minigonna.

La bella conduttrice Rai Elisa Isoardi si è trasformata in breve tempo dalla seria fidanzata del Ministro Salvini, ad una presentatrice TV che finisce spesso nel mirino del gossip. Volente o nolente, la Isoardi viene sempre seguita dai paparazzi che aspettano di vedere un passo falso o di scoprirla abbracciata a qualche nuovo fidanzato. In questo caso i paparazzi l’hanno trovata sia in atteggiamenti molto teneri con una persona, che in balia di un incidente hot che ha a che fare con la minigonna che indossava durante la pausa pranzo.

Incidente hot con la minigonna

Sono stati ancora una volta i paparazzi del settimanale gossipparo ‘Chi‘ ad avere l’esclusiva e cogliere la Isoardi sul fatto. La bella Elisa infatti è stata fotografata durante una soleggiata giornata romana. Fin qui tutto bene, se non fosse che con lei, durante la pausa pranzo, ci fosse Gianfranco Vissani. Per chi non lo conoscesse, Vissani è un grande cuoro – anzi, chef, come va di moda farsi chiamare oggi – chef ed è anche scrittore, critico gastronomico e, come la Isoardi, conduttore televisivo.

Circola la voce che i due stiano insieme, ma a quanto pare non è così. Sicuramente si vogliono un gran bene e sono molto in confidenza però, a giudicare dagli atteggiamenti affettuosi dei due.

I paparazzi del settimanale di Signorini ‘Chi‘ li hanno infatti forografati mentre si abbracciavano con slancio. In realtà probabilmente era solo l’abbraccio di saluto di due cari amici che non si vedevano da un po’, viste le braccia aperte di entrambi prima dell’abbraccio stretto stretto. Ad ogni modo lo slancio di questo abbraccio ha portato ad un incidente hot per Elisa Isoardi. Quella che indossava infatti era una minigonna. O forse un abitino con minigonna. Fatto sta che con il clima quasi primaverile di Roma, la Isoardi era senza calze, solo con stivaloni alti. E tra l’abbraccio di slancio e il colpo di vento malandrino, la minigonna si è sollevata lasciandola quasi mezza nuda.

Gli amori di Elisa Isoardi

I maligni hanno subito pensato ad un flirt tra la conduttrice de ‘La prova del cuoco‘ e lo chef, ma con grande probabilità si trattava solo di un pranzo tra amici.

I soliti ben informati hanno detto che hanno pranzato in un ristorante giapponese di Roma. La conduttrice si è presentata con un look aggressivo, in corto e leopardata. Il vento ha fatto il resto per servire su un piatto d’argento l’incidente hot ai paparazzi in agguato.

Nel frattempo le voci sui flirt della presentatrice dopo la rottura con il Ministro Salvini si rincorrono. A parte Vissani, c’è chi ha parlato del produttore Alessandro Di Paolo. A dire il vero attualmente il nome più accreditato sembra essere quello di Alberto Matano. Poi ci sono gli avvistamenti e i presunti scoop. In realtà sembra quasi che la presentatrice giochi su questo aspetto del possibile nuovo amore. Forse anche per vanità femminile, o per togliersi di dosso l’immagine di conduttrice TV approdata in Rai alla conduzione di un programma importante come ‘La prova del cuoco‘ quasi come se fosse stato merito solamente del compagno dell’epoca e non della sua bravura come presentatrice professionista.

© Riproduzione riservata
Leggi anche