Notizie.it logo

Elisa Isoardi: “I corteggiatori? Ci sono e sono tanti”

elisa isoardi

Elisa Isoardi intervistata dal settimanale Gente ha rivelato di essere 'tampinata' da molti “insospettabili”. Chi sono i suoi corteggiatori?

Elisa Isoardi ha conquistato la copertina del settimanale Gente e ha posato in topless, mostrando, in barba alle critiche, un fisico da fare invidia. La conduttrice de La Prova del Cuoco ha rivelato i veri motivi che l’hanno spinta a concludere la relazione con Matteo Salvini, ma anche di essere ‘tampinata’ da molti “insospettabili”. Chi sono i suoi corteggiatori?

Elisa Isoardi: tanti corteggiatori per lei

Elisa Isoardi, proprio negli ultimi giorni, è finita al centro di una brutta polemica per alcuni chili di troppo che occhi fin troppo attenti hanno scovato sul suo corpo. La conduttrice de La Prova del Cuoco, a differenza di tante altre colleghe, ha ammesso candidamente di essere ingrassata e ha anche spiegato i motivi. La bella Eli ha semplicemente messo su 5 chili perché, per essere più professionale nella diretta del suo programma, ha deciso di assaggiare tutti i piatti che venivano preparati in diretta. Cosa c’è di male? Assolutamente nulla, ma si sa, le lingue cattive sono sempre all’erta.

La risposta migliore a quanti l’hanno aspramente criticata? La copertina dell’ultimo numero del settimanale Gente. Elisa, mostrando delle forme da capogiro, è stata piazzata in topless in prima pagina. La Isoardi appare perfetta e alla domanda sui chili di troppo ha tranquillamente risposto che è riuscita a perdere 3 kg, ma che gli altri ha intenzione di tenerli perché crede che le donino. Nell’intervista concessa alla rivista la domanda sull’amore non poteva mancare. La conduttrice, dopo la fine della lunga relazione con Matteo Salvini, ha ammesso che ha molti corteggiatori. La Isoardi ha dichiarato: “Ci sono e sono tanti, anche insospettabili. Per il momento però sto bene con me stessa”. Chi saranno questi maschietti “insospettabili”? La donna, giustamente, non ha fatto nomi, ma immaginiamo che possano appartenere al mondo dello spettacolo. Ha comunque chiarito che, in questo periodo della sua vita, non ha alcuna intenzione di buttarsi in qualche flirt o love story.

La rottura con Salvini

Inevitabile è anche una domanda sulla fine della sua lunga storia d’amore con Matteo Salvini.

Elisa ha ammesso: “La solitudine all’interno della coppia mi ha portata a chiudere. Oggi se mi guardo allo specchio, mi vedo più donna e più saggia”. Possiamo darle torto? Assolutamente no. Essere in due e sentirsi sempre soli fa male e solo chi ha vissuto una situazione simile può comprendere appieno le sue parole. Oggi, la saggia Isoardi ha voglia di pensare solo ed esclusivamente al suo bene e alla sua vita. Ha dichiarato: “Mi sento libera di fare ciò che voglio, di gestire il mio tempo, di lavorare ininterrottamente alla nuova stagione de La Prova del Cuoco. Ho ripreso in mano la mia vita dopo un momento personale non semplice, di scelte e cambiamenti. Ma ne sono uscita da sola. Mi sono riscoperta coraggiosa e con una forza che non immaginavo di sapere”. È proprio questa la forza delle donne, quella di cui tante volte si parla e che gli uomini non capiscono.

Nel bene e nel male, il gentil sesso trova sempre la forza di reagire, anche davanti alla peggiore batosta. In attesa di tornare in onda con La Prova del Cuoco, la conduttrice si concede qualche momento di relax insieme alla famiglia e all’adorato barboncino.


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche