Notizie.it logo

Elisa Isoardi paparazzata mentre bacia un uomo misterioso: chi è?

elisa isoardi

Elisa Isoardi è stata pizzicata dal settimanale Diva e Donna mentre si scambia passionali baci con Alessandro Di Paolo.

Elisa Isoardi ha ufficialmente dimenticato Matteo Salvini, almeno questo è quello che sembra. La conduttrice de La Prova del Cuoco è stata pizzicata dai fotografi del settimanale Diva e Donna mentre mentre bacia appassionatamente Alessandro Di Paolo, noto produttore con fama da latin lover.

Il nuovo uomo di Elisa Isoardi

Stando alle fotografie diffuse dal settimanale Diva e Donne, Elisa Isoardi potrebbe aver definitivamente voltato pagina e dimenticato Matteo Salvini. La conduttrice de La Prova del Cuoco è stata pizzicata in atteggiamenti intimi con Alessandro Di Paolo, noto produttore. I due piccioncini sono stati beccati mentre si concedono un weekend romantico in Toscana, tra Cortona e Firenze. Al rientro a Roma, si sono concessi anche una festa in un locale di Anzio. Elisa e Alessandro si sono dedicati ad un po’ di shopping, a passeggiate romantiche e a qualche bacio davvero passionale. Questo scambio di effusioni è stato immortalato anche all’interno di un Autogrill lungo la strada che dalla Toscana porta a Roma, per cui possiamo ipotizzare che i due non si nascondano da occhi indiscreti e che abbiano deciso di uscire allo scoperto.

La relazione è in piedi già da un po’ o sono solo all’inizio? I due per il momento non si sono ancora espressi, ma le immagini sembrano parlare chiaro. Non sappiamo quindi da quanto tempo la Isoardi e Di Paolo abbiano iniziato a frequentarsi, ma la passione sembra essere alle stelle. Stando a numerose indiscrezioni, Alessandro è un produttore con la fama di milionario e playboy ed Elisa potrebbe tranquillamente aver perso la testa. Se lui fosse veramente il suo nuovo uomo, potremmo affermare che la conduttrice de La Prova del Cuoco ha finalmente dimenticato Salvini. Sarà lui il mittente dei regali che la donna ha ricevuto in diretta durante il programma culinario?

Vero amore o semplice flirt?

In un paio di puntate de La Prova del Cuoco, Elisa ha ricevuto due regali in diretta. Il primo era un grande orso di peluche bianco, mentre il secondo un fascio di 100 rose colorate. Il mittente, almeno fino ad ora, era sconosciuto, ma in molti credevano che fosse proprio Matteo Salvini.

Ora, alla luce della paparazzata con Alessandro Di Paolo in molti stanno ipotizzando che dietro alla firma O.B. del peluche ci sia proprio lui. Non abbiamo nessuna certezza, ma quanti speravano che la conduttrice tornasse insieme al leader di Lega Nord dovranno mettersi l’anima in pace. Qualche mese fa, quando la relazione con il Matteuccio nazionale è terminata, la Isoardi ha dichiarato: “Come si capisce quando una storia è finita? Non ne ho idea. Forse col tempo… La parola fine è stata posta da un bel po’. Siamo arrivati insieme a questa decisione, quello che c’è stato c’è stato, e io non credo di aver mai lanciato messaggi provocatori con quel post perché non ne sarei capace. Mi spiace che questa cosa sia stata montata ad arte. Era solo la foto di un momento idilliaco della nostra storia e lui lo sa perfettamente. Un’immagine nostra in cui lui non dorme e stiamo bene e basta.

Non capisco perché ne sia stato fatto un caso… Non penso sia una delle foto peggiori che ha in giro… È decisamente la foto migliore che ha, perché lo umanizza”. Con queste parole Elisa aveva giustificato la pubblicazione social della foto intima con Salvini, ma il dubbio adesso è uno: quanto tempo passerà prima che la conduttrice posti uno scatto con la sua nuova fiamma? Siamo in attesa e speriamo che non sia tanto audace come quella che la ritraeva con Matteo.

© Riproduzione riservata
Leggi anche