Notizie.it logo

Elisa Isoardi dimentica Salvini con Alberto Matano

elisa isoardi

Elisa Isoardi sembra che abbia dimenticato Matteo Salvini con il giornalista Alberto Matano. È la stessa conduttrice a lanciare il gossip.

Elisa Isoardi sembra che abbia dimenticato Matteo Salvini. La conduttrice de La Prova del Cuoco ha pubblicato sul suo profilo Instagram una fotografia un tantino ambigua in compagnia del giornalista Alberto Matano. Tra i due c’è solo amicizia o è scoppiata la passione?

Lo scatto di Elisa e Alberto

La storia d’amore tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini è finita da un po’, quindi se la donna avesse realmente trovato un nuovo principe azzurro non ci sarebbe nulla di male. A far scoppiare il gossip è la stessa conduttrice de La Prova del Cuoco che, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato uno scatto ambiguo in compagnia del giornalista Alberto Matano. Elisa ha postato uno scatto che la ritrae mentre, nello studio del programma culinario, guarda con ammirazione un uomo che appare di spalle. A didascalia si legge: “Follemente innamorata di Alberto Matano”. Ovviamente, non sappiamo se la Isoardi stia scherzando o meno, ma possiamo immaginare che tra loro ci sia comunque molta ammirazione.

Potrebbe realmente esserci una love story in corso? Sia Elisa che Alberto sono single, quindi non ci sarebbe nessun problema, ma qualcuno sostiene che tra i due ci sia solo una bella amicizia. Lo scatto infatti, è stato fatto quando Matano, giornalista del TG1, Uno Mattina Estate e Photoshow è stato ospite a La Prova del Cuoco e la condivisione della Isoardi potrebbe essere anche un modo per ringraziare il collega. Dato da non sottovalutare riguarda anche il modo con cui la conduttrice potrebbe scegliere di annunciare ai follower l’inizio di una nuova relazione. Infatti, considerando le polemiche nate per aver condiviso uno scatto intimo con Matteo Salvini per urlare al mondo la fine della loro vita a due, Elisa non rifarebbe lo stesso errore.

elisa

La reazione del web

La Isoardi è molto seguita sui social e lo scatto non è passato inosservato. Il post ha subito ricevuto tantissimi like, oltre 7 mila, e molti commenti. Qualcuno si congratula con lei e altri invece tirano nuovamente in ballo Matteo Salvini. Si legge: “Questo sì che è un bel manzo… Altro che quel budricefalo che avevi prima!” oppure “Sarebbe l’uomo giusto finalmente! Colto, affascinante, raffinato e credo anche sensibile” o ancora “Guarda Elisa che secondo me è gay”. Insomma, i fan della Isoardi hanno opinioni contrastanti e qualcuno tira in ballo anche la presunta omosessualità di Matano. Non possiamo sapere quale sia la verità, ma un sesto senso mi dice che tra Elisa e Alberto ci sia solo un bel rapporto di amicizia. Nel frattempo, nessuno dei due si esprime sul gossip e, molto probabilmente, non lo faranno. Potrebbe essere lui O.B. che le ha fatto recapitare due regali in diretta alla Prova del Cuoco? Numerose indiscrezioni ci dicono che non sia lui, ma che il mittente di quei doni sia proprio Matteo Salvini, deciso a riconquistare la sua ex fidanzata.

Staremo a vedere, anche perché, almeno in questo momento, il leader di Lega Nord dovrebbe essere in altre faccende affaccendato.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche