Home » Gossip » Elisa De Panicis e Mila Suarez a Venezia: il bacio sconvolge il web

Elisa De Panicis e Mila Suarez a Venezia: il bacio sconvolge il web

|

Elisa De Panicis e Mila Suarez hanno reso bollente il Festival di Venezia 2020: il bacio da censura sconvolge il web.

Elisa De Panicis e Mila Suarez hanno lasciato senza parole i presenti al Festival di Venezia. Le due ex gieffine sono arrivate alla Mostra del Cinema mostrando outfit che possono piacere o meno, ma non è stato l’abbigliamento ad aver attirato l’attenzione. Nel bel mezzo del red carpet, si sono scambiate un bacio davvero bollente. L’immagine, neanche a dirlo, è diventata virale in un lampo.

Elisa De Panicis e Mila a Venezia

Il Festival di Venezia 2020 ha visto sbarcare in Laguna anche Elisa De Panicis e Mila Suarez. Le due ex gieffine hanno sfilato sul red carpet con look davvero vistosi. L’influencer ha puntato su un mega abito nero, in stile principessa, con tanto di strascico. La modella, invece, ha pensato bene di sfoggiare un vestito giallo, trasparente solo all’altezza delle parti intime, con mutande a vista. Tralasciando l’outfit, che probabilmente non hanno scelto liberamente, ad aver sconcertato i presenti è stato il bacio che le due si sono scambiate.

Nel bel mezzo del red carpet, Elisa e Mila si sono scambiate un french kiss davvero bollente. Questo momento hot, neanche a dirlo, è avvenuto a favore di fotografi. Le foto hanno fatto il giro del web e sono molti quelli che si sono chiesti se le due siano state scelte come protagoniste di un film a luci rosse.

mila elisa bacio

Il bacio tra la De Panicis e la Suarez ha provocato la reazione del popolo social. Su Instagram, ad esempio, si legge: “Scusate ma lei non era quella che al Grande Fratello diceva che a casa ha un padre di 70 anni?!” oppure “Le persone che si amano, non fanno queste squallide scene, vomitevole. Io non le avrei fatte entrare” o ancora “Non c è mai fine al peggio… poverette”.

Al momento, Elisa e Mila non hanno motivato il bacio. E’ possibile che lo abbiano fatto per lanciare un messaggio di amore universale ma, se così fosse, si sarebbero potute limitare ad un semplice kiss a stampo.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

McDonald’s, il nuovo hamburger è dedicato a Travis Scott

Andrea Iannone asfalta Soleil Sorge: “Sono allibito”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.