Barbara D’Urso: “Eliana Michelazzo vuole espatriare”

Eliana Michelazzo è sotto shock: la donna avrebbe deciso di lasciare l'Italia perché ha paura delle conseguenze del Prati Gate.

Eliana Michelazzo sta cedendo alla pressione mediatica che ha generato il Prati Gate: è quello che ha spiegato Barbara D’Urso, la quale ha avuto modo di parlare molto a lungo con la Michelazzo perché Eliana ha deciso di rilasciare una lunga intervista a Pomeriggio 5. Secondo la D’Urso Eliana vorrebbe addirittura lasciare l’Italia. Ecco tutti i motivi (veri o presunti).

Eliana Michelazzo vuole espatriare

Eliana Michelazzo si è fatta un numero non indifferente di nemici negli ultimi anni, molti dei quali hanno deciso di uscire allo scoperto proprio approfittando del cosiddetto Pamela Prati Gate, il momento in cui Eliana Michelazzo e tutte le persone che le erano vicine sono state più vulnerabili.

Georgette Polizzi, Manuela Arcuri e Sergio Arcuri, Emanuele Trimarchi: sono questi i nomi di coloro che (finora) hanno parlato delle manipolazioni messe in atto negli anni passati da Eliana Michelazzo e da Pamela Perricciolo, ma non è detto che in futuro non vengano fuori altre storie simili.

Data la vera e propria gogna mediatica che Eliana Michelazzo sta subendo in questo periodo pare che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sia profondamente sconvolta e che stia prendendo una decisione radicale: lasciare l’Italia perché si sente in pericolo.

Le spiegazioni di Barbara D’Urso

Tutto quello che sappiamo finora in merito allo stato d’animo di Eliana Michelazzo è stato riferito da Barbara D’Urso, l’unica che ha avuto modo di avere con la donna un confronto diretto. La D’Urso ha anche dovuto vagliare insieme agli autori del Grande Fratello, la possibilità di far entrare la Michelazzo nella casa del GF. Questa possibilità, richiesta da Eliana per “isolarsi dal mondo” è sembrata completamente impraticabile agli autori del reality, i quali hanno deciso di negarle decisamente questa possibilità.

Abbiamo anche deciso di non farla entrare nella casa del Grande Fratello, perché non è un rifugio per chi vuole scappare. In realtà questa decisione avrei voluto comunicargliela qui. Davanti a tutti, in poche parole le avrei spiegato i motivi del nostro rifiuto. Eliana è talmente sconvolta, dopo la confessione che ha fatto è davvero scioccata. In questo momento uso il termine shock in maniera appropriata. Lei è molto provata e quindi non se l’è sentita. [di partecipare al serale del G.F.] Lei mi ha detto di avere talmente paura, che deve espatriare.

Tutte le bugie di Eliana Michelazzo

Nel momento in cui è finalmente emersa la verità in merito al matrimonio di Pamela Prati con Mark Caltagirone, cioè che non esiste assolutamente alcun Mark Caltagirone, tutti gli interventi di Eliana Michelazzo e di Pamela Prati hanno assunto connotati assurdi. Addirittura la Michelazzo era arrivata a giurare sulla memoria di suo padre che Mark Caltagirone esisteva e che l’accanimento dei media contro di lei era assolutamente inaccettabile. Alla luce di questo, anche le affermazioni in merito alla necessità di lasciare l’Italia a causa di una non meglio specificata “paura” sembrano poco credibili. Che la Michelazzo stia tentando di “sparire” per evitare problemi di fisco e giustizia?

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com