Home » Gossip » Eliana Michelazzo e Pamela Prati ospite a Domenica in: “Bugiarda”

Eliana Michelazzo e Pamela Prati ospite a Domenica in: “Bugiarda”

| |

Pamela Prati si è recata a Domenica In dove ha parlato del suo nuovo libro (ispirato alla sua vita dopo lo scandalo del fidanzato fantasma Mark Caltagirone). L’ex stella del bagaglino è tornata anche a prendersela con le sue ex manager, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, che a loro volta hanno replicato a mezzo social.

Pamela Prati contro Eliana Michelazzo

Lo scandalo del fidanzato fantasma ha sollevato una vera e propria bufera su Pamela Prati, che però ha trasformato la vicenda nell’ennesima occasione per fare business, e infatti ha scritto un libro interamente dedicato alla sua versione del caso. A Domenica In, dove si è recata come ospite proprio per presentare il volume, la showgirl è tornata a confessare di esser stata plagiata e ha scagliato altre frecciatine contro le sue due ex manager (da lei accusate di averla fatta credere nel fidanzato fantasma) Eliana Michelazzo e Pamela Pericciolo.

La prima ha replicato a mezzo social affermando che lei sarebbe una bugiarda e che prima di parlare di lei in Tv avrebbe dovuto “pulirsi la bocca”. Non contenta ha scagliato una frecciatina anche contro Mara Venier, affermando che in tv esiste il diritto di replica (e chissà che la conduttrice non glielo conceda). Pamela Perricciolo (che a sua volta ha chiuso i rapporti con le prime due) si è invece rivolta direttamente a Pamela Prati scrivendo a mezzo social: “Grazie plagiata, dopo la tua intervista mi stanno scrivendo tutti come abbiamo fatto a sopportarti… Eh già, me lo chiedo anche io”

Tag

Simone Nolasco contro l’omofobia: “Mi sono sentito sbagliato”

Alessandro Del Piero ricoverato: le condizioni dell’ex calciatore

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.