Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Eliana Michelazzo interrompe i rapporti con Pamela Prati e Perricciolo

eliana michelazzo

Stando a quanto diffuso da Oggi, Eliana Michelazzo avrebbe interrotto ogni tipo di rapporto sia con Pamela Prati che con Pamela Perricciolo.

La squallida vicenda intorno al matrimonio di Pamela Prati e Mark Caltagirone, con la gentile collaborazione delle agenti Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo, continua ad arricchirsi di particolari sconvolgenti. Stando a quanto sostiene il settimanale Oggi, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha interrotto i rapporti con la soubrette e con la collega ed è anche andata dai Carabinieri.

La versione di Eliana

Come ormai sappiamo da qualche giorno, Eliana Michelazzo ha avuto un crollo di nervi e ha deciso di vuotare il sacco. La titolare dell’Aicos Management, così come anticipato da Barbara D’Urso, sarà presente nella prossima puntata di Live-Non è la D’Urso e racconterà tutta la verità su questa squallida vicenda. Stando alle anticipazioni che sono già state spifferate, visto che l’intervista a Eliana è registrata, la manager sarebbe stata la prima vittima di tutto questo machiavellico sistema. La Michelazzo, infatti, sarebbe sposata con un tale Simone Coppi da circa dieci anni, ma non avrebbe mai avuto un incontro con lui.

C’è da ammettere che questa storia ha dell’assurdo, sia per le questioni pratiche che per quelle sentimentali che le nozze comportano. Eliana, oltre a questa confessione, ha ammesso che Mark Caltagirone non esiste e ha, ovviamente, scaricato tutte le responsabilità sulle spalle della socia Pamela Perricciolo. Quest’ultima, se non con qualche sporadico post, ha deciso di non esporsi in merito e di affidare la sua posizione in mano ai legali, sempre a patto che anche questi esistano, visto che si è spacciata per un avvocato più e più volte. Nella prossima puntata di Live-Non è la D’Urso assisteremo sia all’intervista integrale che ha rilasciato la Michelazzo che ad un suo intervento in diretta. In tutto ciò, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha ammesso di avere paura. Proprio in merito a questo timore, arrivano alcune news da parte del settimanale Oggi.

Eliana si dissocia da Pamy e dalla socia

Ricordate il video in cui Eliana, rivolgendosi alla Prati, chiedeva: “Pamy, ma tu sei plagiata?”.

Bene, in quell’occasione, la Michelazzo si è mostrata convinta della verità che andava sbandierando, per cui fidarci ora di questa sua confessione risulta un po’ difficile. Ora, stando a quanto pubblicato dal settimanale Oggi, pare che la titolare dell’Aicos Management abbia deciso di prendere le distanze e interrompere ogni tipo di rapporto sia con la Prati che con la collega Pamela Perricciolo. Oltre a tutto ciò, pare che Eliana sia andata anche alla Questura di Roma Ponte Milvio per depositare, come persona informata dei fatti, la sua versione in merito alla presunta aggressione con l’acido. Ovviamente non sappiamo il contenuto della testimonianza della Michelazzo, ma speriamo che anche questa storia non sia finta. Possibile che queste donne abbiano giocato con dei temi tanto delicati? Per il momento non ci sono altre informazioni, ma immaginiamo che nella prossima puntata di Live-Non è la D’Urso potremmo avere un quadro un tantino più chiaro della situazione.

Ora resta solo un dubbio: visto che Eliana si proclama “vittima”, la versione di Georgette Polizzi dovremmo comunque prenderla per vera? Nel dubbio, prepariamo i pop corn perché nel salottino in prima serata di Carmelita ne sentiremo e, forse, ne vedremo delle belle.


© Riproduzione riservata
Leggi anche