Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Eliana Michelazzo, la foto sul finto marito Simone Coppi

eliana michelazzo

Eliana Michelazzo, in questi ultimi 10 anni, ha sempre sostenuto di essere sposata con tale Simone Coppi. A chi appartengono le foto mostrate?

Fino a qualche giorno fa sapevamo che Eliana Michelazzo era sposata con tale Simone Coppi da circa dieci anni. Poi, risucchiata da Pamela Prati e dal finto marito Mark Caltagirone, ha ammesso che il suo dolce maritino, del quale ha anche un tatuaggio indelebile, non esiste. Ora il dubbio è solo uno: chi è l’uomo che ha sempre ‘mostrato’ in foto?

Il marito di Eliana Michelazzo

Eliana Michelazzo l’avevamo conosciuta a Uomini e Donne, poi, abbandonato il ruolo di corteggiatrice, l’abbiamo ritrovata manager dei Vip. Fino all’esplosione del ‘Caso Pamela Prati’, nessuno, se non qualche decina di fan accaniti, aveva più avuto interesse per la sua vita. Dopo la partecipazione nel programma di Maria De Filippi e la lite memorabile con Tina Cipollari, che forse ci aveva visto lungo, Eliana aveva fatto parlare di sé per il suo matrimonio con Simone Coppi. La Michelazzo, visto che all’epoca già qualcuno dubitava dell’esistenza dell’uomo, ha registrato numerosi video in cui raccontava la sua passione per il neo maritino e mostrava anche un tatuaggio che gli aveva dedicato.

L’ex corteggiatrice, felice di aver trovato finalmente l’altra metà della mela, aveva deciso di incidere sulla sua pelle la scritta “Simone” e l’ha mostrata fiera ai suoi fan. Eliana aveva poi sottolineato che Coppi era un uomo molto riservato e che non poteva mostrarsi perché era un magistrato e andava sempre in giro con la scorta. Pian piano questa storia è finita nel dimenticatoio e nessuno ha più calcolato Eliana fino all’esplosione del ‘Caso Pamela Prati’. Ora, se Mark Caltagirone non fosse venuto a galla come personaggio inesistente, probabilmente, neanche l’agente dell’Aicos Management avrebbe rivelato di essersi sposata con un fantasma.

eliana

Dove sono le foto del marito?

In molti, all’epoca come oggi, hanno chiesto a Eliana di poter vedere le fotografie di Simone, ma la donna ha sempre mostrato scatti poco nitidi, di spalle e in linea con quelle venute alla luce di Mark Caltagirone. Ora, considerando quanto emerso con la Prati, se si ascoltano i video della Michelazzo di 10 anni fa la prima reazione è quella di restare di sasso. Le parole utilizzate da Eliana per descrivere il maritino e quelle di Pamela per parlare di Mark sono identiche. Sappiamo già che l’agente dell’Aicos Management, oltre ad aver dichiarato che Caltagirone non esiste, ha aggiunto che anche il suo Coppi non è una persona in carne e ossa. Quindi, in conclusione, le foto che la Michelazzo ha mostrato fino ad ora, a chi appartengono? Molto probabilmente, si tratta, così come avvenuto sia per quello che era il futuro sposo della Prati che per i figli adottivi Sebastian e Rebecca, di un furto d’identità.

Immaginiamo che le forze dell’ordine siano già sulle tracce di Coppi e presto si arriverà a scoprire anche a chi appartengono le immagini ‘velate’ che l’ex corteggiatrice ha mostrato in questi 10 anni. Nel frattempo, non possiamo fare altro che aspettare la prossima puntata di Live-Non è la D’Urso e goderci le dichiarazioni inedite che la titolare dell’Aicos Management farà.

simone coppi


© Riproduzione riservata
Leggi anche