Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Eliana Michelazzo contro Georgette Polizzi: “Una pugnalata”

eliana michelazzo

Eliana Michelazzo, dopo aver letto le dichiarazioni fatte da Georgette Polizzi, ha pubblicato una Stories destinata proprio alla stilista

Nell’ultimo numero del settimanale Chi, Georgette Polizzi ha fatto una confessione su Eliana Michelazzo, Pamela Perricciolo e sulla Prati a dir poco agghiacciante. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, forse colta nel vivo, ha pubblicato una Instagram Stories destinata proprio alla compagna di Davide Tresse.

Le dichiarazioni di Georgette

Fino a qualche giorno fa, Georgette Polizzi era una delle poche che difendeva la Prati e le sue due agenti Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. La compagna di Davide Tresse però si è resa conto di essere stata riempita solo ed esclusivamente di bugie e ha deciso di dissociarsi da tutta questa squallida vicenda. L’ex volto di Temptation Island ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi in cui spiega come è riuscita ad arrivare alla verità. Georgette ha raccontato che dopo la sua ospitata a Live-Non è la D’Urso insieme ad Eliana, ha iniziato ad avere qualche dubbio, tanto da aver chiesto alla sua agente di poter vedere una foto di Marco Caltagirone.

La Michelazzo le ha fatto vedere uno scatto di un bell’uomo, ma la Polizzi ha comunque continuato ad avere qualche perplessità, visto che alcune cose iniziavano a non combaciare. Per questo motivo, la stilista ha chiesto alle agenti e alla Prati di incontrarsi e proprio in questa occasione, la Perricciolo le ha mostrato uno scatto di Caltagirone diverso rispetto a quello della socia. Insomma, la futura mogliettina di Tresse si è resa conta di essere stata letteralmente “truffata” e ha preso le distanze dall’Aicos Management. La Polizzi ha ammesso di avere paura perché si sente “debole”, ma di essere convinta della scelta fatta. Davanti a queste dichiarazioni molto forti, le agenti avrebbero potuto tacere? Donna Pamela è un po’ che è scomparsa dalla circolazione, ma la Michelazzo ha deciso di non mollare neanche un attimo ed è ancora in prima fila.

La replica della Michelazzo

Mentre la Perricciolo continua con lo sciopero della parola, la Michelazzo ha deciso di replicare via social alla sua vecchia assistita in un modo quanto mai squallido.

Eliana, attraverso una Instagram Stories, ha mostrato ai suoi fan uno scatto che la ritrae mentre abbraccia Georgette. Se fosse stata una semplice immagine di uno scambio d’affetto nessuno avrebbe avuto qualcosa da ridire, ma l’ex corteggiatrice ha scelto di condividere un momento molto delicato. La fotografia in questione è stata scattata quando Georgette, quasi un anno fa, è stata ricoverata in ospedale a seguito di un forte malore. La diagnosi è stata quella di sclerosi multipla e, per un certo periodo, è stata costretta sulla sedia a rotelle. Guarda caso, Eliana ha scelto proprio uno scatto che ritrae la stilista in uno dei momenti più delicati della sua vita. A didascalia si legge: “Come sentirsi pugnalate dopo aver dato tanto amore”. Forse, dopo essere stata sommersa di messaggi di sdegno, la titolare dell’Aicos Management si è resa conto di aver compiuto l’ennesimo scivolone e ha eliminato la Stories sostituendola con un cuore spezzato. Ovviamente, la Michelazzo si è mossa troppo tardi visto che il suo post era già stato visualizzato da tantissime persone.

eliana


© Riproduzione riservata
Leggi anche