Home » Gossip » Come sta Eliana Michelazzo: “Sto ricostruendo le basi”

Come sta Eliana Michelazzo: “Sto ricostruendo le basi”

| |

Eliana Michelazzo non appare in televisione da un po’, ma la sua aspirazione resta sempre la stessa: entrare a tutti i costi nel mondo dello spettacolo per mostrarsi alle persone per quello che è realmente. Intervistata da White Radio, l’ex titolare dell’Aicos Management si è raccontata un po’, parlando di esperienze passate e future.

Come sta Eliana Michelazzo?

Eliana Michelazzo ha fatto il suo ingresso nel mondo dello spettacolo oltre dieci anni fa, come corteggiatrice di Uomini e Donne. Intervistata da Lorenzo Amatulli di White Radio, l’ex titolare dell’Aicos Management ha ammesso che non tornerebbe mai nel programma di Maria De Filippi. Ha rivelato che non ha più rapporti con la conduttrice e che il trono Over non rientra nei suoi desideri. Parlando dell’esperienza come corteggiatrice di Federico Mastrostefano ha ammesso che ne è uscita fortificata. Eliana ha raccontato che la competizione con la rivale Pamela Compagnucci era molto forte. In merito all’ex tronista ha ammesso: “Sentivo che lui non mi avrebbe scelto perché l’altra ragazza era entrata dopo di me e da subito la stava portando più in alto di me”. Ad oggi, Uomini e Donne è ormai un vecchio ricordo. La Michelazzo, infatti, è tornata in auge dieci anni dopo grazie al caso ‘Pratiful’. Come sta oggi dopo il caos creato dal finto matrimonio di Pamela Prati? Eliana ha dichiarato:

“A distanza di tempo ho ricostruito le mie basi. Sono riuscita ad andare avanti. Specialmente nel mondo gay sono stata apprezzata parecchio, mi sono divertita tantissimo. Per me è stato un anno abbastanza impegnativo”.

Eliana al Grande Fratello?

Negli ultimi mesi, si è parlato spesso di una sua possibile partecipazione al Grande Fratello. Eliana ha ammesso che si trattava di semplici voci e di non aver mai ricevuto la chiamata da parte della produzione. Nonostante tutto, crede che il reality più spiato d’Italia sarebbe per lei una buona opportunità per farsi conoscere. La Michelazzo ha dichiarato: “Io ho fratelli adottati, la situazione è abbastanza delicata, potrei trovare fratelli che non ho, che hanno adottato ma che non ho mai visto… Sarebbero lacrime di gioia”. Insomma, l’ex titolare dell’Aicos Management ha tutte le carte in regola per essere una concorrente del Grande Fratello. Riuscirà a convincere la produzione del reality? Non possiamo ancora saperlo, anche perché, a causa dell’emergenza Coronavirus, tutti i programmi tv stanno vivendo un periodo di stallo. Come sta trascorrendo la quarantena? Eliana è tornata single da qualche mese, quindi la sua unica compagnia è il cane.

Ascolti tv di domenica 26 aprile 2020: i dati

Amici, Nicolai su Javier: “Voleva picchiarmi”

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.