Eliana Michelazzo e Carima contro Selvaggia Roma: “Una matta”

Eliana Michelazzo e Carima hanno fatto una diretta Instagram e si sono scagliate contro Selvaggia Roma: il video è virale.

Eliana Michelazzo e Carima si sono scagliate via social contro Selvaggia Roma. Le due hanno dato vita ad una diretta Instagram all’insegna del trash, nel corso della quale hanno riservato parole poco carine alla “Vippona”. Il video, neanche a dirlo, è diventato virale.

Advertisements

Eliana e Carima contro Selvaggia

Eliana Michelazzo e Selvaggia Roma hanno un trascorso più che discusso. Dopo essere state amiche inseparabili, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha accusato l’ex di Lenticchio di averle rubato il fidanzato. Le due sono perfino arrivate alle mani. Lo scorso gennaio, la concorrente del GF Vip aveva rivelato:

“Stanotte nel locale ti sei superata. La signora Eliana Michelazzo questa sera, mi ha messo le mani addosso e ho anche dei testimoni come Tony Aglianò. (…) Calci e pugni contro di me. (…) Quella è stata violenta e mi ha picchiata”.

Nel mondo reale, a queste parole sarebbe seguita una denuncia, ma così non è stato. Non solo, Eliana, intervistata da Novella 2000, ha confessato la rissa. La Michelazzo, che con il caso Pratiful ha dato il meglio di sé, ha dichiarato:

“Dopo aver litigato ci siamo riviste in un locale e mi ha dato della poco di buono. Come se fossi io la colpevole di tutto quello che è successo tra noi… E ci siamo prese a calci. Quella donna mi ha fatto tanto male. E’ stata con il mio ex mentre ero a Ibiza. Si professava tanto mia amica, ma alla fine mi ha pugnalata alle spalle. In mia assenza rovistava nel mio armadio, prendendo le mie gonne, i miei vestiti e le mie borse. Si è inventata storielle con Pierpaolo e Enock per far parlare di sé e creare scompiglio. Sta facendo delle brutte figure, una dietro l’altra”.

In tutto ciò, per regalare ulteriore trash, Eliana ha chiamato in soccorso Carima. Le due hanno regalato ai fan una diretta Instagram che ha dell’assurdo. Ovviamente, entrambe si sono scagliate contro Selvaggia, tirando in ballo perfino le sue “caccole“. Come direbbe il buon Raffaello Tonon: “All’orrore non c’è mai fine”.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Patrizia De Blanck parla delle accuse di scarsa igiene: “Roba da pazzi”

Il silenzio dell’acqua 2, anticipazioni 9 dicembre: Sergio perde il controllo

Leggi anche
Contents.media