Notizie.it logo

Eliana Michelazzo, che lavoro fa l’ex corteggiatrice

eliana michelazzo

Eliana Michelazzo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è titolare di un'agenzia di spettacolo.

Vi ricordate di Eliana Michelazzo? La ragazza è stata una corteggiatrice di Uomini e Donne e si è battuta fino all’ultimo per Federico Mastrostefano. Conclusa la parentesi alla corte di Maria De Filippi, la ragazza ha partecipato a qualche altro programma, optando alla fine per un lavoro che ha a che fare sempre con il mondo dello spettacolo, ma che risulta un tantino più defilato.

La vita di Eliana

Eliana Michelazzo, classe 1979, ha partecipato a Uomini e Donne in veste di corteggiatrice nel 2008 – 2009. La ragazza romana approdò alla corte di Maria De Filippi per corteggiare Federico Mastrostefano. Di umili origini e costretta a lavorare fin dall’età di quindici anni, Eliana si scontrò con Pamela Compagnucci, che si aggiudicò il cuore del tronista. Approdata a Uomini e Donne come estetista, ha poi stretto contatti con due agenzie ed ha anche partecipato a qualche programma televisivo. Acerrima nemica di Tina Cipollari, ci ha regalato scene molto trash, ma questi sono ormai vecchi ricordi.

Oggi, Eliana è titolare, insieme ad una socia, di un’agenzia di spettacolo, la Aicos Management Marketing & Sponsor. In un’intervista rilasciata al settimanale Vero, ha dichiarato: “La mia partecipazione al programma di Maria De Filippi è stato un momento della mia vita che non rinnego, ho tirato fuori il mio carattere e ciò che mi gratifica di più è l’essere apprezzata ancora oggi dai fan. Non pensavo che in tanti anni il mio ricordo potesse rimanere cosi impresso, visto che ancora molte persone hanno memoria dei momenti da me vissuti in trasmissione. E’ bello, tutto questo. E, poi, diciamolo, i complimenti e la stima da parte della gente fanno sempre piacere, perché significa che ha saputo apprezzare come sono realmente”. Poter essere riconosciute, a distanza di dieci anni, significa molto e la Michelazzo ne è molto contenta. Nonostante non appaia più in televisione, Eliana accompagna tutti i suoi personaggi in giro per l’Italia, passando dalla Rai a Mediaset.

In amore è stata più fortunata dell’esperienza con Federico Mastrostefano?

L’amore

Se con il tronista la relazione non è mai nata, Eliana Michelazzo può finalmente dire di aver trovato l’uomo della sua vita. L’ex corteggiatrice, molto riservata, ha dichiarato: “Non amo parlare della mia vita privata, la cosa più bella che spero succeda presto è quella di avere dei figli per rendere ancora più completa la mia vita. Nessuno di noi, ormai, pensa molto a questo. Invece, io sì, perché credo che la famiglia felice possa esistere davvero. Il mio cuore è impegnato ma sono molto riservata in proposito. Posso dire, però, che sono riuscita a togliermi tutte le soddisfazione questo è quello che più conta. Mai perdersi d’animo, anche davanti a qualsiasi problema. Meglio puntare sulla positività, che poi porta sempre a ricevere altra positività”. Una donna positiva, che ha visto crescere la sua carriera e ha collezionato gran belle soddisfazioni. Anche in amore, Eliana è stata più che fortunata, nel 2013 è sposata con Simone Coppi.

Raramente si vedono insieme e qualche malelingua sostiene che il matrimonio sia già concluso da un pezzo. Sarà vero? Non possiamo saperlo.

© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche