Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Elia Fongaro replica a Jane Alexander su Instagram

elia fongaro

Dopo l'intervista rilasciata a Pomeriggio 5 da Jane Alexander anche Elia Fongaro ha voluto dire la sua attraverso il suo profilo Instagram.

Dopo l’intervista di Jane Alexander a Pomeriggio 5, nella quale ha parlato per la prima volta della fine della sua relazione con Elia Fongaro, anche quest’ultimo ha voluto dire la sua. L’ex velino di Striscia la Notizia ha pubblicato sul suo profilo Instagram una lettera con la quale spera di chiarire una volta per tutte la sua posizione.

La lettera di Elia Fongaro

Anche se Barbara D’Urso, subito dopo l’intervista a Jane Alexander, ha sottolineato che avrebbe dato a Elia Fongaro il diritto di replica, il ragazzo ha preferito utilizzare i social. L’ex velino di Striscia la Notizia ha postato sul suo profilo Instagram una lettera scritta di suo pugno con la quale spera di mettere fine alle continue critiche che sta ricevendo per quanto dichiarato dall’attrice. Elia ha scritto: “Tanti sono i pensieri, le emozioni e le parole che di pancia vorrei vomitare al Mondo… Io penso che ognuno di Voi abbia il diritto di esprimere un’opinione e di avere la propria idea a riguardo ma mi piacerebbe molto anche che ognuno di Voi rispettasse la mia scelta e la mia volontà di mantenere riservatezza e non di rendere di dominio pubblico fatti e questioni prettamente privati”.

Elia preferisce non parlare della sua vita privata e, in parte, questo è l’atteggiamento che ha sempre avuto in merito alla relazione con la bella Jane. Difficilmente l’ex gieffino si è esposto e, anche in questo caso, ha preferito percorrere la strada dell’ambiguità. Il Fongaro ha proseguito: “Io il mio punto di vista e la mia posizione l’ho già espressa e manifestata in un’intervista che ho rilasciato e con quella intendo porre fine alla questione. Sono consapevole che molti di voi possano non condividere ma questa è la mia posizione e vi chiedo di rispettarla. Vi chiedo solo Scusa se vi ho deluso ma la Vita non è sempre quella che ci si aspetta e gli eventi non hanno sempre il corso che si vorrebbe”. Insomma, Elia non ha nessuna intenzione di fare polemica su quanto dichiarato dalla Alexander a Pomeriggio 5 e non vuole assolutamente tornare sull’argomento. I fan non hanno comunque accettato il suo atteggiamento e lo hanno duramente criticato.

La richiesta di Elia

Elia, prima di concludere la sua lettera, ha voluto fare una chiara richiesta ai suoi sostenitori.

Si legge: “Io sono questo nel bene e nel male, non si può piacere a tutti e non è mia intenzione farlo. ‘Chi mi ama mi segua’ si dice, ebbene così sia, altrimenti grazie comunque di tutto quello che mi avete dato e trasmesso in questi mesi e si va avanti #unfollowelia. È primavera, la Natura si risveglia e io vorrei a polmoni pieni cominciare a respirare tutta questa nuova energia. Buon lunedì, buongiorno e buona settimana a tutti Voi che siete stati il mio sostegno in questi mesi: grazie grazie comunque a prescindere di tutto!”. Il Fongaro è stato molto chiaro: chi lo apprezza può continuare a seguirlo, mentre chi non ama il suo atteggiamento può tranquillamente smettere. Una richiesta che ha innervosito un po’ i fan che, in tutta risposta, lo hanno inondato di messaggi poco carini. Allo stesso modo però, tanti altri follower hanno apprezzato le sue parole e gli hanno dimostrato ancora la solita vicinanza.

Su una cosa Elia ha sicuramente ragione: “non si può piacere a tutti”, per fortuna aggiungerei io. La bella Jane risponderà alla missiva? Credo proprio di no.

© Riproduzione riservata
Leggi anche