Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Elia Fongaro confessa: “Mi manca Jane”

Elia Fongaro

Elia Fongaro torna a parlare di Jane Alexander dopo la fine della loro storia: sembra più triste di quanto vorrebbe ammettere, ma va avanti.

Elia Fongaro sembra molto dispiaciuto dalla fine della sua storia con Jane Alexander, la quale non appena ha messo fine alla sua storia con l’ex concorrente del Grande Fratello VIP sembra essersi riavvicinata a Gianmarco, il suo ex. Ecco le dichiarazioni di Elia via social, che non lasciano spazio a dubbi sul suo stato d’animo.

Elia Fongaro e Jane Alexander

La passione era scattata quasi senza freni: nella casa del Grande Fratello Elia Fongaro e Jane Alexander erano stati così vicini da scatenare la classica attrazione fatale. I due, a scapito della relazione che lei aveva al di fuori della casa, hanno cominciato una relazione che sembrava sincera e appassionata.

Nel brevissimo periodo che i due hanno passato assieme da fidanzati, le dichiarazioni d’amore da parte di Jane erano state numerose. Elia sembrava letteralmente l’uomo ideale piovuto dal cielo in un momento di transizione emotiva per Jane, e lui sembrava essersi adattato al ruolo di fidanzato di una donna matura con una bambina.

Purtroppo le cose sono peggiorate con la stessa velocità con cui i due avevano costruito il proprio rapporto dentro e fuori la casa.

Le motivazioni della loro rottura non sono mai state rese esplicite: Jane si è limitata a dire che il loro rapporto è finito per “incompatibilità caratteriali” e un diverso modo di intendere lo stare in coppia.

“Si commentano da soli”

Nel momento in cui la coppia Elia – Jane è scoppiata, però, Jane ha fatto molto rapidamente alcuni passi indietro, tornando ad avvicinarsi al suo ex compagno Gianmarco. Oggi l’attrice afferma via social di essere “finalmente felice” dopo un periodo in cui l’altalena sentimentale l’aveva messa evidentemente a dura prova.

I fan di Elia Fongaro, che avevano seguito la sua storia con Jane appassionandosi alla vicenda, hanno deciso di rigirare il coltello nella piaga: su Insagram hanno posto ad Elia una serie di domande scomode, tra cui quella in merito al comportamento di Jane.

Si commentano da soli!

Con questa frase semplicissima e lapidaria Elia ha chiuso il discorso, limitandosi a far capire la sua valutazione sul comportamento di Jane e di Gianmarco senza scendere nei particolari rischiando di dire qualcosa che fosse percepito come fuori luogo.

“Mi manca Jane”

Tra le domande dei fan, una in particolare è probabilmente arrivata al cuore del problema: “Ti manca Jane?” ha chiesto un follower.

La risposta di Elia è stata secca, sincera, e priva di giri di parole: “Sì!” ha semplicemente risposto il ragazzo.

E’ chiaro che, per quanto fosse restio inizialmente a lanciarsi nella storia con la Alexander, Elia Fongaro abbia investito successivamente moltissimo nella loro relazione.

Attualmente il modello ed ex velino di Striscia risulta single, probabilmente a causa del fatto che sta ancora tentando di digerire la delusione per quello che è successo con Jane. A fargli più male di quanto credeva, forse, il tatuaggio che Jane ha deciso di farsi dopo la fine della loro storia: “Happy At Last” cioè “Finalmente Felice”.

© Riproduzione riservata
Leggi anche