Notizie.it logo

Elia Fongaro cambia look: “Cosa ne pensate?”

Elia Fongaro ha deciso di cambiare look e ha mostrato attraverso il suo profilo Instagram il risultato, chiedendo un parere ai suoi fan.

Elia Fongaro ha deciso di iniziare questa sua ‘nuova’ carriera con un bel cambio look. Il fidanzato di Jane Alexander ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto del suo ultimo taglio di capelli e ha chiesto ai suoi innumerevoli follower un giudizio. I fan dell’ex velino di Striscia la Notizia avranno apprezzato? E la sua dolce metà ha approvato?

Il cambio look di Elia Fongaro

Elia Fongaro ha deciso di darci un taglio e per accogliere al meglio questa ‘nuova’ parte della sua carriera ha cambiato taglio di capelli. Quando vestiva i panni di velino a Striscia la Notizia aveva un look molto diverso e la sua capigliatura appariva molto più lunga. Dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip, Elia ha deciso che aveva bisogno di qualche altro cambiamento e, visto che una fidanzata l’ha già trovata e che si vocifera che presto andranno a convivere, ha optato per la cosa più semplice: i capelli. Il Fongaro ha postato uno scatto che lo ritrae ancora dal parrucchiere e ha chiesto ai suoi fan di esprimere un loro giudizio.

Si legge: “Che ne pensate del mio nuovo Look? E non ditemi che ho fatto finta di tagliarmeli stavolta o che vi piacevano lunghi!!!”. Elia scherza come sempre, ma sembra che i suoi follower abbiano apprezzato alla grande la sua scelta. La prima a gradire il taglio è proprio la fidanzata Jane Alexander che, oltre a scrivergli una parolina in codice, ovviamente incomprensibile a noi comuni mortali, aggiunge un bel bacino.

elia

La love story tra Elia e Jane

Se i fan del Fongaro hanno apprezzato molto il suo nuovo look, non possiamo dire che non abbiano avuto lo stesso atteggiamento nei confronti della sua storia d’amore con Jane. La loro relazione, nata sotto i riflettori del Grande Fratello Vip, non è piaciuta a tutti fin dall’inizio, soprattutto per il comportamento un tantino ballerino dell’ex velino. Poi però, quando entrambi sono tornati alla vita reale, tutto è cambiato. Elia, pian piano, è stato apprezzato anche dai fan della Alexander e adesso hanno un intero team, i Jelia, che segue costantemente ogni loro spostamento, così come ogni bacio e abbraccio.

La Alexander e il Fongaro potrebbero presto andare a vivere insieme, almeno questo è quello che si vocifera sul web. I due non hanno ancora confermato il gossip, ma pare che l’ex velino sia disposto a trasferirsi a Roma e a stare vicino il più possibile alla sua dolce metà. Qualche giorno fa, Elia ha anche confessato che all’inizio della sua storia d’amore, sua madre era un po’ perplessa, soprattutto per la differenza d’età che lo separa dall’attrice. Successivamente, vedendo il Fongaro più che sereno ha cambiato opinione e adesso è felice della loro unione. Anche Damiano, il figlio di Jane ha accettato il rapporto, quindi, non resta altro che vederli vivere sotto lo stesso tetto. Magari, il cambio look di Elia è legato proprio a questo importante passo e sarà proprio lui a scegliere e a montare la libreria che la Alexander sta disperatamente cercando sui social.

© Riproduzione riservata
Leggi anche