Elettra Lamborghini presenta ai fan le sorelle Lucrezia e Flaminia

Elettra Lamborghini, attraverso una serie di Instagram Stories, ha presentato ai fan le sorelle Flaminia e Lucrezia.

Elettra Lamborghini continua a riscuotere un successo dopo l’altro. La partecipazione al settantesimo Festival di Sanremo le ha fatto conquistare un’altra buona fetta di pubblico, quella che prima di ‘Musica e il resto scompare’ ignorava la sua esistenza. Nelle ultime ore, la cantante ha svelato via social un’altra parte importante della sua vita: le sorelle Lucrezia e Flaminia.

Elettra Lamborghini: le sorelle

Elettra Lamborghini, in attesa di convolare a nozze con il suo adorato Afrojack, si gode un altro meritato successo: il nuovo singolo ‘Hola Kitty’ sta andando alla grande.

E’ proprio sfruttando la challenge del balletto della canzone che ha presentato ai fan le sorelle Lucrezia e Flaminia. Figlie anche loro di Tonino Lamborghini e Luisa Peterlongo, sono gemelle e sono nate nel 1999. Anche loro presenti sui social, vantano un seguito molto inferiore rispetto a quello di Elettra: non arrivano a 18 mila follower, mentre la familiare sta per festeggiare i 6 milioni.

elettra sorelle

Seguaci a parti, la cantante ha presentato le sorelle in un modo davvero divertente: le ha costrette a ballare la sua ‘Hola Kitty‘. Leggermente scoordinate, Lucrezia e Flaminia si sono fatte coinvolgere dall’entusiasmo di Elettra e hanno assecondato il suo volere.

sorelle lamborghini

A vederle insieme non sembrano affatto sorelle, visto che si somigliano davvero poco. In comune, però, hanno tutte lo stesso sorriso: bellissimo e contagioso. Elettra, Flaminia e Lucrezia hanno anche un altro fratello: Ferruccio. Quest’ultimo, però, ha deciso di non prendere parte al balletto. La stessa scelta hanno fatto mamma Luisa e papà Tonino.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Bianca Vitali è incinta: Stefano Accorsi papà per la quarta volta

Manuel Agnelli torna a X Factor 2020: giudice per la quarta volta

Leggi anche
Contents.media