Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Elettra Lamborghini mostra ai fan il piercing al capezzolo: la foto

elettra lamborghini

In una foto che ha pubblicato sui social, la cantante ed ereditiera Elettra Lamborghini ha mostrato ai suoi followers il piercing sul capezzolo.

La vulcanica Elettra Lamborghini ha lanciato da poco il suo primo album. In realtà lei come cantante è già conosciuta praticamente in tutto il mondo grazie ai singoli con cui ci ha fatto ballare le scorse estati. Adesso però è arrivato il momento di fare le cose sul serio e ha registrato un disco con tutti i crismi. Questo è il periodo della promozione del disco, che la vede impegnata con eventi, ospitate e anche pubblicità sui social, dove va fortissimo. Proprio sui social ha fatto circolare una foto promozionale in cui si vede chiaramente il piercing che ha al capezzolo.

Piercing al capezzolo in vista

‘Twerking Queen’ è il nome del primo album di Elettra Lamborghini. Un titolo decisamente autobiografico, visto che il twerking è una delle specialità dell’ereditiera. Lei sta promuovendo in ogni modo la sua prima vera fatica discografica. Un tipo di promozione più completa rispetto a quando usciva in radio con un singolo e girava il mondo cantande sempre quello agli eventi e nelle trasmissioni tv.

La vediamo nelle librerie dove incontra di persona i fans e firma le copie del suo CD, ma anche sui social, dove pubblica le foto promozionali legate all’album e chiede ai followers di raccontare quale sia la loro canzone preferita.

Se qualche giorno fa la Lamborghini aveva annunciato le prime date del tour estivo che tocca tutte le località più in voga d’Italia, da Milano a venezia a Porto Rotondo, è arrivata anche la prima immagine per promuovere il disco. Elettra Lamborghini è la protagonista assoluta della fotografia. E’ in topless, con tante mani guantate che la toccano e che coprono i seni, per evitare il problema della censura legato ai social network che non permettono il nudo. Una delle mani che copre un seno lascia però intravedere chiaramente che la cantante ha un piercing sul capezzolo.

elettra lamborghini

Apprezzamenti social per Elettra Lamborghini

La fotografia in topless di Elettra Lamborghini ha superato ampiamente i 600 mila likes in poche giorni. C’è da dire che dopo aver partecipato a ‘The Voice of Italy’ come giudice, la popolarità dell’ereditiera è aumentata ancora di più rispetta a prima. La ragazza è riuscita a ritagliarsi una fetta ancora maggiore di estimatori che prima la vedevano solamente come la Paris Hilton italiana tra lusso e tatuaggi. Oggi la Lamborghini è rispettata e molto amata. Motivo per cui il suo primo album andrà sicuramente bene e per cui sul suo profilo Instagram sono arrivati tantissimi commenti positivi alla foto. Piercing compreso.

Gli haters con i loro commenti fuori luogo che c’entrano come i cavoli a merenda vengono ignorati: “Per carità stai messa abbastanza bene a fisico ma di faccia sei un cesso poi sei vecchia. E poi Diletta Leotta è più bella di te”. Tantissimi invece i cuoricini per la Lamborghini e le faccine che sorridono estasiate.

“Sei bellissima” si legge in tante lingue, dall’italiano all’inglese allo spagnolo. Ci sono tanti commenti sul seno prorompente: “Poppe atomiche attenta potrebbero esplodere” e sul fatto che tanti vorrebbero essere al posto dei guanti che coprono strategicamente il corpo della cantante. Qualcuno però commenta anche il piercing malandrino che fa capolino: “Piercing sul capezzolo che dolore”, “Comunque si vede un capezzolo e sul capezzolo c’è un piercing”, “Si vede il piercing al capezzolo sinistro”.

© Riproduzione riservata
Leggi anche
  • ZumbaZumbaLa zumba è una nuova disciplina corporea, che è stata messa a punto negli anni novanta in Colombia, da un coreografo e ...