Home » Attualità » Musica » Elettra Lamborghini, il nuovo singolo è Hola Kitty: data d’uscita

Elettra Lamborghini, il nuovo singolo è Hola Kitty: data d’uscita

|

Elettra Lamborghini esce con il nuovo singolo intitolato “Hola Kitty”.

Elettra Lamborghini esce con il nuovo singolo intitolato “Hola Kitty”. Scritto insieme al dj olandese Bizzey e prodotto da LA$$A, promette di essere il tormentone dell’estate 2020. Quando sarà possibile ascoltarlo? Cosa dobbiamo aspettarci da questo brano?

Elettra Lamborghini: nuovo singolo

Dopo aver partecipato al 70esimo Festival di Sanremo con “Musica e il resto scompare”, brano già certificato Disco di Platino, Elettra Lamborghini torna sulle scene. Il nuovo singolo si intitola “Hola Kitty” ed è disponibile su tutte le piattaforme digitali da giovedì 28 maggio. Scritto insieme al dj olandese Bizzey, è stato prodotto da LA$$A.

Per l’artista bolognese, “Hola Kitty” è un viaggio verso le origini visto che ritorna a cantare in spagnolo. Sonorità catchy e beat irresistibili compongono la base sulla quale si apre il ritornello, come una sorta di richiamo animale dal suono ipnotico.

Visualizza questo post su Instagram

Okkkk biccissss ve l ho tenuto nascolto fino all ultimo 😋 a mezzanotte esce il mio nuovo singolo feat @bizzey & @lassaonthetrack 🐾🐱🐈😼 io comunque vi dico state in occhio che le sorprese non sono finite 🤫 sará un estate mooolto HOT!!! A la medianoche mi nuevo sencillo #HolaKitty estará afuera… pues si…. en Español 🇪🇸 28.05.2020 🐾

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data: 27 Mag 2020 alle ore 7:13 PDT

Il lancio del nuovo singolo è preceduto dall’uscita su YouTube di 13 video cartoon, uno per ogni traccia di “Twerking Queen”, l’album di esordio di Elettra già certificato Disco d’Oro FIMI. Amatissima dal pubblico e molto seguita sui social, la Lamborghini è stata inserita di recente da Forbes nella Top 100 degli Under 30 Giovani Leader del Futuro, per la categoria Musica. Questo sembra proprio il periodo d’oro dell’artista bolognese dalle curve esplosive, visto che a breve convolerà anche a nozze con il suo Afrojack. Cosa indosserà la “Regina del Twerking” per il giorno del suo matrimonio? Per il momento sappiamo solo che il suo wedding planner è il mitico Enzo Miccio.

Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

Emma Marrone, nuovo look: “Ragazzi, sono ritornata”

Alba Parietti in costume, corpo da urlo a 59 anni: “Madre Natura”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.