Elettra Lamborghini morsa dal ragno: “Sono pericolosi”

Una brutta disavventura per Elettra Lamborghini: l'ereditiera è stata morsa da un ragno.

Elettra Lamborghini ha avuto una terribile disavventura con un “ragno olandese” e dopo circa tre settimane riporterebbe ancora i segni. L’influencer ha mostrato il segno lasciatole dal morso del ragno via social.

Elettra Lamborghini morsa da un ragno

L’ereditiera più famosa d’Italia, Elettra Lamborghini, ha avuto una brutta disavventura: circa tre settimane fa è stata morsa da un ragno e, a quanto pare, le sarebbe rimasto ancora il segno.

A svelarlo è stata la stessa Lamborghini che via social ha scritto: “Sono pericolosi”, e ha mostrato ai fan il grosso segno rimasto sulla sua gamba.

Elettralamborghini

L’ereditiera si trova spesso a far la spola tra l’Italia e l’Olanda per stare accanto al fidanzato (e promesso sposo) Dj Afrojack. I due convoleranno a nozze – sembra – entro il 2020, e la cantante si sta facendo aiutare nei preparativi per il grande giorno dal wedding planner delle star, Enzo Miccio. Sui social ferve l’attesa per i preparativi e finora Elettra ha mostrato solo qualche foto degli abiti che avrebbe provato per il grande giorno (escluso, ovviamente, quello che avrebbe scelto). Sembra che per la location in cui si terrà il ricevimento la scelta dell’ereditiera sia ricaduta su un prestigioso ristorante sul lago di Como e si attendono conferme per sapere chi saranno i suoi famosi ospiti.

La proposta di nozze era giunta a dicembre quando Afrojack le aveva fatto trovare sotto l’albero un prezioso anello con diamante. I due hanno trascorso insieme la quarantena e i fan non vedono l’ora di sapere ulteriori dettagli sui fiori d’arancio.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stefano De Martino, la carriera in tv decolla: dove lo vedremo?

Filippo Bisciglia pronto per Temptation Island: “Foto porta fortuna”

Leggi anche
Contents.media