Ore molto difficili per Eletta Lamborghini. La cantante, in luna di miele con il suo adorato Afrojack, si è trovata a dover prendere una decisione molto difficile. Di certo, non si aspettava che da lì a poche ore avrebbe vissuto un terribile lutto: la morte della sua cavalla Lolita.
Elettra Lamborghini in lutto
Soltanto qualche giorno fa, Elettra Lamborghini viveva il giorno più bello della sua vita: il matrimonio con Afrojack. Dopo le nozze, la cantante e il neo maritino hanno raggiunto prima il Belgio e poi la Grecia. E’ proprio sull’isola che la giovane si è ritrovata a dover prendere una decisione molto difficile. La sua adorata cavalla Lolita ha avuto una colica e la Lamborghini, raggiunta telefonicamente dalla famiglia, ha dovuto scegliere tra l’operazione o l’eutanasia.
La cantante ha scelto di tentare il tutto per tutto e ha acconsentito per l’intervento. Purtroppo, la cavalla non ha superato l’operazione. Via Instagram, a didascalia di foto bellissime che la ritraggono con il suo “Amore“, Elettra ha annunciato la morte. Si legge:
“Come è potuto accadere Amore mio?! Ancora non ci posso credere… ero sicura che sarebbe andato tutto bene… sei sempre stata così forte… ero sicura che avremmo avuto ancora così tanti anni davanti…. forse sto sognando… ma non sono pronta per questo. Lolita mi ha lasciata ieri, per una brutta colica… solo 21 anni non ci posso credere… 16 anni insieme, mi ricordo come se fosse ieri quanto ti ho visto per la prima volta… eri così bella e bisbetica… mi sento così male per averti fatta operare… non avrei mai voluto ma ci ho provato, sapevo che sarebbe stato un rischio a 21 anni ma che alternativa avevo?! Farti morire di dolore o con un eutanasia poche ore dopo?!”.
La Lamborghini sta vivendo un lutto molto difficile, che soltanto quanti hanno un rapporto speciale con gli animali possono capire.
I ricordi di Elettra Lamborghini
Elettra ha proseguito raccontando ai fan di avere ricordi bellissimi legati alla sua Lolita, i più belli della sua vita. La cavalla è arrivata nella sua esistenza 16 anni fa, quando stava attraversando un momento difficilissimo. “Amore mio” è riuscita a farle tornare il sorriso. “Mi hai salvato la vita“, ammette la cantante. Ha concluso:
“Ho perso la parte più importante della mia vita… mi sento così vuota… (…) Non so adesso come farò senza di te… ti amerò per sempre, mi manchi come l’aria. (…) Riposa in pace principessa”.
Un lutto inaspettato, che è arrivato nella vita della Lamborghini in un momento bellissimo. Dopo le nozze con Afrojack, un dolore tanto grande è ingiusto.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data: 4 Ott 2020 alle ore 3:02 PDT