Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Elettra Lamborghini: “Il prossimo anno sposo Afrojack”

elettra lamborghini

La coach di 'The Voice' Elettra Lamborghini ha raccontato in un'intervista di essere pronta a sposare il fidanzato Afrojack, magari il prossimo anno.

La bella Elettra Lamborghini, che si sta facendo strada nel cuore degli italiani grazie al suo ruolo di coach nel talent show ‘The Voice of Italy’, ha tanti programmi per il futuro. Lei, che all’inizio voleva quasi rinnegare il suo cognome famoso perché invece di aiutarla con la carriera musicale e televisiva, la ostacolava, adesso è fiera dei traguardi che sta raggiungendo. Tra questi ce n’è uno che riguarda la vita privata. Da tempo fa coppia fissa con il dj e produttore olandese Afrojack. E pare siano pronti a diventare novelli sposi.

Elettra Lamborghini e Afrojack

I più giovani sicuramente conoscono il nome di Elettra Lamborghini da parecchio tempo. L’hanno vista in vari reality show che puntano sul trash, molti dei quali registrati all’estero. Lei ha cominciato così. Grazie anche al suo fisico prorompente e alla sua versatilità con le lingue. Elettra infatti parla molto bene sia lo spagnolo, che l’inglese, cosa che sicuramente l’ha aiutata a muovere i primi passi nel mondo della televisione.

Anche se trash. Quello che non l’ha aiutata è il suo cognome. In tutto il mondo il marchio Lamborghini è sinonimo di auto costose e di lusso. Oltre che di italianità. Questo però le ha chiuso molte porte quando lei ha provato la strada del successo televisivo. E così ha tentato con la carta della musica.

La Lamborghini ad oggi ha all’attivo due pezzi che sono diventati veri e propri tormentoni: ‘Pem Pem’ e ‘Mala’. E adesso è al lavoro sul terzo grande successo che potrebbe essere uno dei tormentoni dell’estate 2019. Viene da domandarsi se non ci metterà la zampino anche il suo fidanzato, dal momento che si tratta di un disk jockey famosissimo e di un produttore musicale che ha lavorato, solo per citare alcuni nomi famosi a livello planetario, con David Guetta e Steve Aoki. Il dj in questione è Afrojack, fidanzato della Lamborghini da un annetto e passa.

Fidanzati famosi presto sposi

L’intervista che Elettra Lamborghini ha rilasciato recentemente al settimanale gossipparo ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ le ha permesso di fare un annuncio.

Lei e il fidanzato potrebbero diventare presto sposi. La storia d’amore va bene. Il lavoro anche. Lei al momento oltre che con la carriera musicale è impegnata come coach a ‘The Voice of Italy’. Questo impegno le porta via molto tempo e anche un po’ di salute. Ma lei è una tosta e non si fa abbattere facilmente. Anzi, sta già pensando a quando questo periodo sarà passato e potrà mettersi veramente d’impegno ad organizzare il matrimonio con Afrojack.

Durante l’intervista a ‘Sorrisi’, la Lamborghini ha anticipato anche che sta lavorando ad un programma televisivo diverso da ‘The Voice of Italy’ che è ancora assolutamente top secret. Il suo sogno, oltre al matrimonio? Avere un programma tutto suo in cui aiuta le persone a trovare stima in sé stesse. E per quanto riguarda la data delle nozze con il fidanzato? Forse il prossimo anno, risponde lei. E ne hanno già parlato, visto che hanno una lista dei nomi insoliti che vorrebbero dare ai figli.


© Riproduzione riservata
Leggi anche