Notizie.it logo

Eleonora Mazzarini prima vincitrice curvy Miss Italia 365

Eleonora Mazzarini prima vincitrice curvy Miss Italia 365

E’ Eleonora Mazzarini, la vincitrice del primo Concorso web 365 Miss Italia: diciotto anni, romana, bionda, occhi azzurri, misure 98/68/98 e… un filo di pancetta! Il concorso indetto dal 20/12/14 al 1/01/2015 è stato ideato da Enzo Mirigliani, ma la scelta per la prima volta in 25 anni non è stata espressa con il televoto, ma affidata agli utenti del web della piattaforma facebook, con il bottone “like”. Le candidate proposte erano 5: Anna Sorato, Padova; Emmanuela Bulino, Palermo; Margherita Monforte, Milano; Alice Sabatini, Orbetello ed infine l’unica ragazza curvy del gruppo, Eleonora Mazzarini di Roma. La vittoria imprevedibilmente è stata schiacciante 6.900 voti su 2.846, sorpresa graditissima a Patrizia Mirigliani che ha affermato: “ è un buon segnale, da anni ci impegnamo per far passare il messaggio che la bellezza è anche gioia e salute”.
L’anno 2015 quindi comincia con una bella notizia, finalmente tornano di moda le misure morbide, le curve al posto giusto, il seno pronunciato.

Eleonora del resto è veramente bella, ha un viso acqua e sapone ed è di una semplicità disarmante, afferma allegra mentre si bagna nella fontana di Piazza di Spagna: “sono felice di questa vittoria, non solo per me, ma anche per il messaggio che trasmetto alle mie coetanee” a vederla così sembra portare indietro il tempo e ricordare la bellezza morbida ed accattivante della tanto amata Anita Ekberg.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Benvenuti nel mio profilo! Sono laureata in Filosofia Etica ed ho conseguito un corso di giornalismo etico anni fa. Scrivo per passione da quando sono bambina; giornali di quartiere, testi, programmi radio, favole per bambini. Ho molti hobbies: cucina, arte, cinema, natura, animali, viaggi. Se vi interessano i miei articoli, lasciate un commento, vi risponderò! :)
Contatti: Mail
Leggi anche
  • migliori illuminanti SephoraZolfo trattamento dell’acneLo zolfo è stato utilizzato come un trattamento di acne. Tuttavia, da allora è stato sostituito da altri trattamenti come ...