Eleonora Rocchini e Oscar Branzani confermano: “Siamo in crisi”

Eleonora Rocchini e Oscar Branzani in crisi? La ragazza mette la situazione in chiaro con i fans e chiede di rispettare questo momento particolare.

L’amatissima coppia formata da Eleonora Rocchini e Oscar Branzani ha confermato di essere in crisi. Cattive notizie quindi per i fans che li seguono fin dai tempi di ‘Uomini e Donne’. I due ragazzi hanno deciso di aprire il loro cuore e mettere a tacere le voci che parlavano di qualcosa che non andava nella relazione. Lo hanno fatto però non nel modo che avrebbero voluto i fans, cioè smentendo. Al contrario, la Rocchini ha confermato e ha spiegato come vuole affrontare la situazione e cosa si aspetta dai suoi ammiratori in questo periodo.

Eleonora Rocchini e Oscar Branzani in crisi

Dal momento che da qualche tempo, nonostante abbiano festeggiato i tre anni insieme, Eleonora Rocchini e Oscar Branzani vengono dati come una coppia in crisi e prossima alla rottura, la ragazza stessa ha voluto mettere le cose in chiaro. Lo ha fatto tramite il suo profilo Instagram, nelle storie. Lei è uno di quei personaggi che abitualmente condivide immagini e video con i followers e quindi non c’è stata mossa migliore che farlo anche con il punto della situazione sulla sua storia a livello sentimentale.

Smartphone alla mano, durante un viaggio in macchina la Rocchini ha voluto spiegare per filo e per segno come stanno le cose. “Specifico il fatto che io e Oscar stiamo attraversando un momento non sereno, non facile, neanche ben definito” ha detto nel video social la ragazza. Quindi ha confermato le voci di una possibile crisi all’interno della coppia. In realtà ci ha tenuto a dire che si tratta di una situazione non ben definita, quindi non è facile etichettarla come un momento che prelude alla rottura o semplicemente una fase passeggera che li porterà ad essere più uniti di prima.

Le parole della ragazza

Continuando a raccontare come stanno le cose adesso con Oscar Branzani, Eleonora Rocchini ha spiegato che lei non ne ha ancora parlato apertamente per il semplice fatto che non sa bene cosa dire. La situazione non è “chiara e trasparente” nemmeno per lei, quindi non saprebbe come definirla per parlarne ai fans. Quando arriverà il momento e tutto sarà più chiaro, sarà lei stessa a parlarne ai suoi followers. Prima che arrivi questo momento, però, la Rocchini ha chiesto di avere un po’ di tatto e un po’ di rispetto.

La situazione per lei e Branzani non è né chiara, né facile. Quindi quello che entrambi vorrebbero è che i fans ci andassero piano con i commenti. Non è colpa di nessuno, quindi inutile prendersela con lei o con lui. Hanno bisogno di tempo e di un po’ di privacy. Sperano che i loro fans siano in grado di dar loro il giusto spazio, in modo da poter capire come stanno le cose e che piega far prendere alla loro storia d’amore. Tra l’altro lei non è una persona che dà particolarmente a vedere quello che è il suo vero stato d’animo. Questo lo vuole mettere in chiaro, perché sa che le persone, guardando le sue storie o i suoi post social, possono pensare che lei sia serena e che non stia vivendo nessuna situazione difficile. Non è assolutamente così, ma lei di certo non si metterà a piangere davanti ai fans o a farsi compatire.

Scritto da Laura Anna Gritti

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com