Home » Gossip » Eleonora Daniele, parto: “Contrazioni in riunione a Storie Italiane”

Eleonora Daniele, parto: “Contrazioni in riunione a Storie Italiane”

|

Lo scorso 25 maggio, Eleonora Daniele è diventata mamma della piccola Carlotta. Com'è andato il parto?

Qualche giorno fa, Eleonora Daniele è diventata mamma per la prima volta a 43 anni. La conduttrice di Storie Italiane ha messo la mondo la sua piccola Carlotta e tutto è andato per il meglio. Il settimanale Di Più, da sempre molto vicino a lei, ha raccontato qualche dettaglio in più sul parto.

Eleonora Daniele: il parto

Eleonora Daniele, soltanto qualche giorno fa, è diventata mamma di Carlotta. La bimba è frutto del grande amore che, da 16 anni, la lega al marito Giulio Tassoni. Appena la piccola è venuta al mondo, la futura madrina di battesimo, ovvero Mara Venier, ha provveduto a diffondere la notizia. Poco dopo, anche Eleonora ha pubblicato un dolcissimo scatto social con cui ha comunicato ai fan la grande gioia che ha provato nello stringere tra le braccia la sua Carlotta.

A qualche giorno di distanza, il settimanale Di Più, da sempre molto vicino alla Daniele, ha svelato qualche dettaglio in più sul parto. Sulla rivista edita da Cairo Editore si legge:

“Dopo la consueta riunione di redazione Eleonora, all’improvviso, è stata colta dalle prime contrazioni. Allora il marito Giulio, all’erta da giorni, si è scapicollato dalla moglie e l’ha accompagnata immediatamente nella clinica dove la coppia aveva deciso di far nascere la piccolina”.

La nascita della primogenita di casa Daniele-Tassoni era attesa per giugno, tanto che l’ultima puntata di Storie Italiane era stata fissata per venerdì 29 maggio, ma la piccolina aveva fretta di venire al mondo. Carlotta è nata lunedì 25 maggio, qualche ora dopo la diretta quotidiana della sua mamma con un parto cesareo. Le prime contrazioni sono arrivate intorno alle 18 e alle 20:15, con un peso di oltre 4 chili, la bambina è venuta alla luce. La neo mamma ha tutto il tempo di abituarsi al nuovo ruolo da mamma perché tornerà in tv a settembre.

Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

Elena D’Amario lascia Amici: “Vi guarderò e applaudirò”

Dark 3: tutto quello che c’è da sapere sulla serie tv Netflix

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.