Home » Attualità » Eleonora Daniele ha partorito: come sta la conduttrice?

Eleonora Daniele ha partorito: come sta la conduttrice?

|

Eleonora Daniele, conduttrice di Storie Italiane, è diventata mamma della piccola Carlotta: come sta?

Eleonora Daniele è diventata mamma della piccola Carlotta. La conduttrice di Storie Italiane sta bene e ha pubblicato su Instagram il primo scatto della primogenita. I colleghi di Uno Mattina le hanno dedicato un messaggio molto commovente e amici e fan hanno inondato il suo profilo Instagram di commenti pieni d’affetto.

Eleonora Daniele: come sta?

Il 25 maggio alle 20:15 è nata Carlotta, primogenita di Eleonora Daniele. La conduttrice di Storie Italiane, che oggi avrebbe dovuto condurre l’ultima puntata del suo salottino, ha pubblicato su Instagram il primo scatto della sua piccolina. Nell’immagine in questione, che ritrae la sua mano stretta a quella della bimba, si legge:

“Eccoti qui amore mio. E’ bello guardarti negli occhi e stringerti sul cuore. La nostra piccola Carlotta. Sei nata ieri alle 20:15, desiderosa di venire al mondo. Di ben più di 4 kg! La più grande emozione della mia vita. Grazie a tutti voi per i meravigliosi messaggi di affetto che ho ricevuto”.

Il parto è andato bene ed Eleonora è una mamma più che emozionata. Considerando che tornerà in televisione a settembre, la Daniele ha tutto il tempo per godersi la sua piccolina e abituarsi al nuovo ruolo di madre.

Il messaggio di Uno Mattina

Roberto Poletti, in apertura di Uno Mattina, ha tranquillizzato i fan sulle condizioni di salute della Daniele. Prima ha mandato in onda un video messaggio che Eleonora ha registrato poco prima del parto. La conduttrice, bella come non mai, ha esclamato: “Ciao a tutti, volevo condividere questo momento di grande emozione. Sto diventando mamma per la prima volta e allora il mio abbraccio grande va a tutte le mamme di Italia. (…) Un abbraccio grande e ci vediamo a settembre”. Subito dopo, Poletti ha aggiunto: “È bella lucida, messaggia e tutto quanto. Di solito a quest’ora diamo la linea a Eleonora, ma non è possibile perché ovviamente Eleonora ha da pensare ad altro”.

La Daniele, che per la sua piccola Carlotta ha scelto Mara Venier come madrina, ha fatto sapere che il battesimo, Coronavirus permettendo, è stato fissato per ottobre.

Visualizza questo post su Instagram

Eccoti qui amore mio . E’ bello guardarti negli occhi e stringerti sul cuore . La nostra piccola Carlotta. Sei nata ieri alle 20,15, , desiderosa di venire al mondo. Di ben più di 4 kg ! La più grande emozione della mia vita . Grazie a tutti voi per i meravigliosi messaggi di affetto che ho ricevuto❤️ #casadicurasantafamiglia

Un post condiviso da Eleonora Daniele Official (@eleonora_daniele_official) in data: 26 Mag 2020 alle ore 1:54 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

La Vita In Diretta, aggredita la troupe: “Presi a calci e strattonati”

Claudio Bisio e il suo lutto: “Mia mamma forse morta per il Covid-19”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.