Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Eleonora Arosio incinta: “Lo abbiamo cercato con tutte le forze”

eleonora arosio

Eleonora Arosio, Professoressa de L'Eredità, sta per diventare mamma di un bel maschietto e ha aggiornato i fan sull'andamento della gravidanza

Eleonora Arosio, la Professoressa dell’Eredità, sta per diventare mamma. La ragazza infatti, ha già smesso di partecipare alle registrazioni del programma di Flavio Insinna e a breve stringerà tra le sue braccia un bel maschietto. In un’intervista rilasciata a DiPiù ha raccontato ai suoi fan le emozioni che sta provando in procinto del parto.

Le emozioni di Eleonora

Eleonora Arosio, la Professoressa de L’eredità, sta per diventare mamma e in un’intervista rilasciata a DiPiù ha raccontato a tutti i suoi fan come sta vivendo le emozioni di questo periodo. La bella Eleonora, già da qualche settimana, non registra più le puntate del programma di Flavio Insinna perché il pancione è sempre più grande e non le consente di muoversi in totale libertà. Insomma, la Arosio è a casa in attesa di poter stringere tra le sue braccia il suo primogenito. In tutti questi mesi, la Professoressa ha continuato a mostrarsi a L’Eredità con il pancione in bella vista e sui social ha condiviso gag molto simpatiche in compagnia dello stesso conduttore e delle altre colleghe.

Il suo legame con il programma è talmente forte che la Arosio ha condiviso con i telespettatori anche la scoperta del sesso del bimbo in arrivo, esclamando in diretta: “È un maschietto”. Insomma, ancora qualche settimana ed Eleonora e il suo dolce maritino stringeranno tra le braccia il frutto del loro amore.

La gioia della gravidanza

Eleonora, sempre più emozionata visto che il parto è imminente, ha raccontato alle pagine di DiPiù come lei e suo marito Paolo hanno scoperto la lieta novella. La Arosio ha rivelato: “Lo scorso autunno, avevo un ritardo e ho fatto il test. Quando sullo schermo della pennetta è apparsa la scritta ‘Sei incinta’ ci siamo commossi e ci siamo abbracciati”. Una gioia davvero grande, che hanno condiviso insieme e che ha reso i loro ultimi mesi i più belli di tutta la loro vita. La modella ha ammesso che quando hanno scoperto dell’arrivo del bimbo sono scoppiati in lacrime, quasi increduli dalla bellissima notizia.

Adesso, visto che il momento del parto si avvicina, le emozioni sono altalenanti: dalla paura alla gioia e viceversa. Questo turbinio è più che normale e quanti hanno vissuto l’attesa di una nascita sanno benissimo a cosa si riferisce Eleonora. Nel corso delle ultime registrazioni de L’Eredità, Flavio Insinna ha scherzato con la sua Professoressa anche sulla paternità del bebè, tanto che la ragazza, stando al gioco, ha risposto: “Chi è il papà? Boh!”. Ironia a parte, la Arosio ha raccontato di aver conosciuto il papà del suo primogenito dieci anni fa: “Ero a Roma da pochi mesi, una sera l’ho incontrato e non ci siamo più lasciati”. Un amore grande che, con l’arrivo di questo bel maschietto, raggiungerà il suo coronamento. La Professoressa ha concluso: “Lo abbiamo voluto e cercato con tutte le forze”. Insomma, non ci resta che attendere la nascita del pargoletto, che sicuramente sarà bellissimo come mamma e papà.


© Riproduzione riservata
Leggi anche