Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Eleonora Arosio, chi è la professoressa dell’Eredità

eleonora arosio

Conosciamo meglio Eleonora Arosio, professoressa dell'Eredità e volto conosciuto della tv.

Alta, bionda, sorriso smagliante e due bellissimi occhi azzurri. Lei è Eleonora Arosio, professoressa de L’Eredità. Cerchiamo di conoscere meglio la storia di questa bellissima ragazza che con i suoi occhi cielo ha conquistato il pubblico italiano.

Eleonora ama la danza e la recitazione

Eleonora è nata a Lecco il 15 maggio 1985. Nonostante le sue origini lombarde si definisce “romana d’adozione”.Quando era giovanissima infatti si è trasferita nella Capitale per iniziare una carriera nel mondo dello spettacolo.

Fin da quando era piccola ama la danza e comincia a praticarla facendo dei corsi. Man mano che cresceva però sentiva il bisogno di esprimersi attraverso altre forme artistiche. Da qui l’inizio della passione per la recitazione. Se le dovessero chiedere cosa preferisce tra ballare e recitare, la bella lecchese risponde che non saprebbe proprio cosa scegliere. Per questo cerca di potare avanti le due cose di pari passo.

Tutto questo però senza dimenticare lo studio. Eleonora si è anche diplomata in Personal Training Program e ha frequentato un seminario di Beatrice Bracco.

Eleonora Arosio, che compirà 33 anni tra pochi giorni, è particolarmente riservata.

Della sua vita privata si sa poco e niente, qualche tempo fa si era vociferato che fosse sposata, ma in realtà oggi la soubrette risulta single.

Sul suo profilo Instagram si vede come la bella ragazza trascorra le sue giornate tra lo studio dell’Eredità e le amiche.

Tra spot pubblicitari e fiction

Rispetto alle sue colleghe, qulla a L’Eredità non è la prima esperienza televisiva di Eleonora.

In passato la bella professoressa è stata protagonista di diverse campagne pubblicitarie. E’ stata il volto di uno spot di Autostrade per l’Italia. Ha poi preso parte ad uno spot televisivo per la Tim e ha interpretato uno degli angeli della pubblicità di Lavazza.

Eleonora è poi comparsa anche in alcune fiction. Ha preso parte anche ad un episodio della fiction di Raiuno, Don Matteo, ha partecipato a Un Medico in Famiglia e ancora ha vestito anche i panni di Chiara nella fiction Rai Il Mondo di Veronica.

Come le colleghe Vera Santagata e Laura Dazzi, anche Eleonora ha preso parte a Miss Italia.

eleonora arosio

Il suo ricordo di Fabrizio Frizzi

Proprio come le sue compagne professoresse, Eleonora ha voluto dedicare un ultimo pensiero a Fabrizio Frizzi e anche lei lo ha fatto postando sul suo profilo Instagram una foto accompagnata da qualche parola. Ecco quello che ha scritto.

“Non riesco a smettere di pensare, sono molto triste. Uno dei nostri primi incontri, ero molto emozionata, fin da subito sono rimasta colpita dalla tua umanità, dal tuo animo buono, dal tuo dolce sorriso, dai tuoi occhi profondi che sprigionavano luce e dal tuo essere uno di noi. Quando penso a una persona a me cara mi piace abbinarla a un colore, con te non ci sono riuscita a sceglierne solo uno, perché tu sei l’arcobaleno, sei davvero speciale. GRAZIE di tutto. Rimarrai per sempre nel mio cuore e nelle mie preghiere”.

© Riproduzione riservata
Leggi anche
  • ZumbaZumbaLa zumba è una nuova disciplina corporea, che è stata messa a punto negli anni novanta in Colombia, da un coreografo e ...