Elenoire Ferruzzi, come sta dopo aver rischiato la vita: la prima foto

Elenoire Ferruzzi torna a mostrarsi sui social: come sta dopo oltre 3 mesi di ricovero?

Elenoire Ferruzzi ha trascorso oltre 3 mesi in ospedale e le sue condizioni sembravano a dir poco disperate. I medici avevano addirittura detto ai familiari di prepararsi al peggio. Fortunatamente, però, è riuscita a sconfiggere il Covid-19: come sta oggi?

Elenoire Ferruzzi: come sta?

La showgirl transessuale Elenoire Ferruzzi ha vissuto mesi davvero delicati. Dopo aver contratto il Coronavirus, è finita in terapia intensiva e ha rischiato la vita. I medici avevano parlato di condizioni disperate e in molti avevano lanciato messaggi social di incoraggiamento a lei destinati.

Sembrava che Elenoire non rispondesse alle cure, tanto che fonti a lei vicine avevano fatto sapere di preprarsi al peggio. Il Covid, infatti, aveva danneggiato i suoi polmoni, impedendogli di inglobare l’ossigeno. Fortunatamente, quel brutto periodo sembra passato e la Ferruzzi è tornata sui social. 

Elenoire Ferruzzi, come sta: le sue parole

Elenoire è tornata a mostrarsi su Instagram dopo più di tre mesi. Il volto è molto provato, ma il suo messaggio ha rincuorato i tantissimi follower. Ha scritto: 

“Dal letto e dopo tre mesi e mezzo di ospedale vi dico che tornerò presto, intanto vi guardo piccoli schifosini”. 

La Ferruzzi sembra essere tornata quella di un tempo e i seguaci, soprattutto dopo il suo ultimo video, non possono che tirare un grandissimo sospiro di sollievo. 

Elenoire Ferruzzi, come sta: l’ultimo video

Qualche tempo fa, Elenoire aveva pubblicato un video Instagram dove si mostrava coperta da un lenzuolo. Le sue parole avevano allaramato i fan. Aveva dichiarato: 

“Faccio questo video per dirvi che sono viva, anche se c’è stato un momento in cui stavo morendo. Non avrei passato la notte, dissero a mia madre. Voglio ringraziare di cuore tutto il reparto di rianimazione dell’Ospedale Sacco, sono stati meravigliosi. Ora sono stata trasferita in un altro reparto, sono ricoverata da più di tre mesi ed è ancora lunga, ma sono viva”. 

Un filmato straziante, che, ad oggi, fa ancora accapponare la pelle. Fortunatamente, però, è tutto passato. 

Scritto da Fabrizia Volponi
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Anna Tatangelo dopo Gigi D’Alessio: “La nostra vita? Non mi manca nulla”

Martina Stella incinta del secondo figlio: “La famiglia si allarga”

Leggi anche
Contents.media