Elena Santarelli, nuovo look: “Brutta cosa essere meteoropatica”

Elena Santarelli ha lasciato i fan senza parole: nuovo look "rosa" per la showgirl.

Nuovo look per Elena Santarelli. La showgirl, attraverso il suo profilo Instagram, si è mostrata ai fan con i capelli rosa. Ha davvero fatto un colpo di testa oppure si tratta di un semplice scherzo?

Elena Santarelli: nuovo look

I fan di Elena Santarelli sono rimasti senza parole nel vedere il suo nuovo look. La showgirl ha condiviso con i seguaci Instagram uno scatto in cui appare con i capelli rosa.

La sua lunga chioma bionda, dall’oggi al domani, ha lasciato spazio ad un colore ‘shock’, che nessuno si aspettava. A didascalia dell’immagine ha scritto:

“Na brutta cosa esse meteoropatica! Metti un like se anche tu lo sei”.

Elena ci scherza su e si mostra ai follower con un’espressione abbattuta, legata alla sua condizione vera o presunta tale di meteoropatia. La condivisione, neanche a dirlo, ha subito attirato l’attenzione dei fan, che in massa hanno commentato il nuovo look. Qualcuno le ha fatto i complimenti per il colpo di testa, mentre tanti altri le hanno chiesto il motivo di questa sua scelta. E’ proprio a uno di questi ultimi che la Santarelli ha risposto, svelando l’arcano: i suoi capelli non sono davvero rosa. La showgirl non ha spiegato se si tratta di una parrucca o di un filtro Instagram, ma c’è da sottolineare che anche con questo hair look è sempre bellissima.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Gianluca Valli, la figlia è stata operata: “Sono stati giorni difficili”

Funerale di Filippo, Harry e William separati: l’ordine della Regina

Leggi anche
Contents.media