Elena Santarelli, haters la perseguita da 2 anni: “Lasciaci in pace”

Elena Santarelli, haters la perseguita da 2 anni: il messaggio e l'appello ai fan.

Elena Santarelli ha raccontato via social di essere perseguitata dagli haters. Ce n’è uno in particolare che le manda messaggi da due anni e che non fa altro che creare profili fake per insultarla e augurare al figlio Giacomo che gli torni il cancro. 

Elena Santarelli contro gli haters

Attraverso il suo profilo Instagram, Elena Santarelli ha rivelato di essere perseguitata dagli haters. Nello specifico, ce n’è uno che la tampina da due anni e che cambia profilo ogni volta che lei lo segnala.

Il soggetto in questione, che avrebbe bisogno di essere curato perché affetto da qualche psicosi, augura al figlio Giacomo che gli torni il cancro. Elena, stanca di ricevere i suoi messaggi, ha deciso di convididerli con i fan, chiedendo una mano per segnalare il profilo fake. 

Elena Santarelli contro gli haters: il messaggio

Goditi questi momenti… sai, certe cose potrebbero ritornare. Comunque il poveretto è proprio un cesso“, scrive l’haters riferendosi al piccolo Giacomo. Questo soggetto augura al bambino che il cancro torni ad affacciarsi nella sua vita. Il guerriero Jack ha avuto un tumore al cervello, che ha cambiato la sua esistenza dal 2017 al 2019. Fortunatamente, il figlio della Santarelli e di Bernardo Corradi è riuscito a sconfiggere la malattia, ma tanti altri bambini non possono dirsi altrettanto fortunati. 

Elena Santarelli contro gli haters: lo sfogo

Dopo aver mostrato il messaggio dell’haters, Elena ha dichiarato: 

“Segnalatela in massa, cambia profilo ogni due settimane e ogni 2 settimane augura a mio figlio che torni il cancro nel linguaggio che lei preferisce, lo fa così o in un altro modo. Instagram dovrebbe impedire a certe persone di stare sui social. Ho fatto di tutto per segnalarti, di tutto e non aggiungo altro. Quanto ti vorrei vedere in faccia per capire che schifo di essere umano sei. Ti vorrei portare nei reparti di oncologia a farti vedere che vita fanno i bambini! Mi tormenti da due anni, lasciaci in pace!”. 

La Santarelli riuscirà a neutralizzare gli haters? Ce lo auguriamo, anche perché certi soggetti non dovrebbero popolare i social, ma essere curati in centri specializzati. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 20 ottobre 2021: la programmazione completa

Lulù Selassié lascia il GF Vip: “Mi manca Manuel e mi ha deluso”

Leggi anche
Contents.media