Elena Morali è single, ma continua a vedere Favoloso: la confessione

Elena Morali ha confessato di essere tornata single pur continuando a sentire e vedere il suo ex fidanzato, Luigi Favoloso.

Dopo i rumor sul presunto tradimento dal suo fidanzato (che ha sposato con una cerimonia simbolica a Zanzibar) Elena Morali ha affermato di essere single.

Elena Morali e Luigi Favoloso: i dettagli

Nonostante oggi si definisca single, Elena Morali ha confessato che continuerebbe a vedere Luigi Mario Favoloso, ex fidanzato di Nina Moric che aveva sposato con una cerimonia simbolica a Zanzibar (promettendo che, alla fine dell’emergenza sanitaria, si sarebbero svolte le nozze ufficiali in Italia).

Nei giorni scorsi sono state smentite le voci circa un presunto tradimento dell’ex gieffino con Paola Caruso, ma sono comunque circolate numerose indiscrezioni riguardante un tradimento ai danni di Elena Morali. “Sono single? Sì, per ora. Ma vedo comunque Luigi perché il distacco non è mai immediato. Mi ritengo una persona single ma con il cuore ancora impegnato”, ha dichiarato la showgirl, che a quanto pare proverebbe ancora dei sentimenti per Luigi Favoloso. Al momento l’ex fidanzato di Nina Moric non si è espresso in merito alla vicenda, e in tanti si chiedono se la sua storia con Elena Morali sia destinata a durare.

L’ex fidanzata di Scintilla per il momento ha espresso la sua frustrazione in merito all’emergenza Coronavirus, e ha dichiarato di non vedere l’ora che questa situazione finisca: “Periodo orribile. Non posso vivere senza libertà. Mi fa diventare davvero esaurita! Toglietemi tutto ma non la libertà! Tutto ciò mi deprime!”, ha dichiarato Elena Morali, che starebbe trascorrendo la quarantena in completa solitudine.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 26 marzo 2021: la programmazione completa

Sophie Codegoni e Matteo si sono lasciati: “Distacco anche fisico”

Leggi anche
Contents.media